Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
melpro
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

saluti a tutti, critiche e commenti sempre bene accetti,
grazie per il tempo dedicato, saluti, Carmelo
Antonio Canetti
Famiglia Adams? smile.gif

di solito la luce proveniente dal basso serve a dare drammaticità .

Antonio
melpro
Chiedo scusa, ma ho sbagliato anteprima!!
aldosartori
Una piacevole foto
Alessandro_Brezzi
Ciao,
premesso che l'illuminazione che hai scelto ci può stare, perché la definisci naturale ? Non mi dà la sensazione di essere il sole, ma una sorgente artificiale, magari una lampada o un illuminatore o un pannello riflettente, ma in ogni caso è illuminazione pilotata.
In ogni modo, l'idea è coraggiosa ed apprezzabile, forse con qualche dettaglio superfluo in meno ...

Alessandro
melpro
QUOTE(ma01417 @ Sep 12 2017, 10:38 PM) *
Ciao,
premesso che l'illuminazione che hai scelto ci può stare, perché la definisci naturale ? Non mi dà la sensazione di essere il sole, ma una sorgente artificiale, magari una lampada o un illuminatore o un pannello riflettente, ma in ogni caso è illuminazione pilotata.
In ogni modo, l'idea è coraggiosa ed apprezzabile, forse con qualche dettaglio superfluo in meno ...

Alessandro

Ciao Alessandro, intanto grazie per il passaggio.
La luce è naturale, proviene da una grande finestra per quanto riguarda la luce diffusa in più i raggi del sole colpiscono il pavimento e realizzano quella che, anche a me , sembrava essere una luce "pilotata", saluti, carmelo
melpro
QUOTE(aldosartori @ Sep 12 2017, 10:28 PM) *
Una piacevole foto

Grazie per il passaggio, saluti, carmelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.