Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Lucas.art
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un Tokina 11-20 2.8 usato e il venditore mi ha cortesemente inviato una foto dimostrativa scatatta con la lente in questione.
Non avendo mai posseduto un obiettivo grandangolare simile, mi piacerebbe se qualcuno più esperto potesse darmi un parere prima dell'acquisto dato che la qualità mi sembra davvero scarsa negli angoli della foto. Guardandola che ne pensate? Potrebbe trattarsi di un esemplare difettoso?
Alessandro Castagnini
Ciao, questa è la sezione help per quanto riguarda la piattaforma smile.gif
Questa la sposto al bar.

Ciao,
Alessandro.

P.s.: guardando gli exif, la foto è stata fatta poco più di un anno fa (salvo errore d'importazione data sulla fotocamera). Al momento dello scatto non sembra malvagio
Lucas.art
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Sep 11 2017, 01:11 PM) *
Ciao, questa è la sezione help per quanto riguarda la piattaforma smile.gif
Questa la sposto al bar.
Ciao,
Alessandro.
P.s.: guardando gli exif, la foto è stata fatta poco più di un anno fa (salvo errore d'importazione data sulla fotocamera). Al momento dello scatto non sembra malvagio


Ciao Alessandro, scusami tanto per aver sbagliato sezione e ti ringrazio per aver spostato il post.
Quanto alla foto, sì, il venditore mi ha inviato un raw che ha scattato in passato, non avendo più un corpo nikon su cui provarla. Dici che gli angoli della foto vanno bene?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.