Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Scorso autunno.
Bacino artificiale, il vero lago è qualche km più s, ma già questa zona è molto interessante.
Sempre sopra Torino.

Buona domenica

Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
Alex20
Ho già commentato in gallery e qui confermo Pollice.gif
Alex
aldosartori
Appena funziona la parte delle notifiche che è un chiodo spero di vedere....
Sal69
Ciao Aldo lo scatto è molto bello e ben curato come sempre ottimo il pdr e la nitidezza forse anche un pochino troppa, ho una curiosità non mi torna una cosa, come mai nell'acqua non ci sono i riflessi delle nuvole? le hai aggiunte in pp? perché vedo i riflessi del capanno sulla destra la roccia difronte non le nuvole.
maxter
Molto bella.
Alex20
QUOTE(Sal69 @ Sep 11 2017, 02:24 AM) *
Ciao Aldo lo scatto è molto bello e ben curato come sempre ottimo il pdr e la nitidezza forse anche un pochino troppa, ho una curiosità non mi torna una cosa, come mai nell'acqua non ci sono i riflessi delle nuvole? le hai aggiunte in pp? perché vedo i riflessi del capanno sulla destra la roccia difronte non le nuvole.

Credo che dipenda dal PdR... se il laghetto avesse avuto una superficie più estesa sarebbe stato visibile anche il cielo...
aspettiamo cosa dice Aldo
Fabio Chiappara
QUOTE(Alex20 @ Sep 11 2017, 08:29 AM) *
Credo che dipenda dal PdR... se il laghetto avesse avuto una superficie più estesa sarebbe stato visibile anche il cielo...


Esatto, inoltre dove si potrebbe vedere il riflesso del cielo il fondale è più alto e si vedono i sassi.

Comunque, detto ciò. Aldo non mi convince molto il primo piano... Hai schiarito tu?

Fabio
aldosartori
Ha ripreso a funzionare tutto dopo un giorno.
Dunque, per il riflesso corretta l'osservazione di Alex, se noti c'è pochissima porzione di acqua e anche il riflesso della costruzione e delle montagne non è intero.
Per il primo piano, Fabio, qualcosa ho recuperato alzando leggermente la luminosità, nell' orginilae perdevo dettaglio.
Nota: nitidezza applicata solo alle rocce con riduzione della percentuale.

Grazie a tutti
Aldo
aldosartori
Aggiungo uno scatto della strada che porta a questo laghetto

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB


lupens
Due scatti ben eseguiti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.