Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ringhiobd
Vorrei fare una domanda a chi ne sa più di me. Mi sono imbattuto in un forum dedicato alla Nikon ( di cui non faccio il nome ) che mi è sembrato identico come contenuti e impostazione grafica, al nostro sito. Qualcuno sa dirmi che forum è ? io ho solo notato che in questo forum aleggia una certa aria critica verso Nital e le sue politiche commerciali. Chi lo conosce mi può spiegare quasto sito che mi sembra un plagio ( ma non so quale dei due siti è nato per primo )
_Annalisa_
scusami : dici che non fai il nome e poi lo metti in titolo laugh.gif laugh.gif ?
DiegoParamati
il forum in cui siamo in quetso momento è di proprietà di Nital, che quindi ne fa le regole; quell'altro è gestito da persone non legate a NIkon e neanche a Nital e fanno loro le regole. Ci sono regole diverse qua e la, a te scegliere quali ti aggradano di più e comunque ne la ne qua nessuno ha mai emarginato qualcuno perchè frequenta anche quell'altro forum.
Diego
Gianca05
sul fatto di non fare il nome mahhh!! lasciamo stare forse è uno scherzo, sul fatto del plagio mi sembrano completamente differenti, l'unica cosa che li accomuna è la passione per Nikon... biggrin.gif
brusa69
Ho modificato il titolo del thread.

Ogni forum ha le sue regole che vengono accettate all'atto dell'iscrizione.

Il forum citato viene suggerito senza problemi in PM come possibile strumento per la compravendita di materiale Nikon.

Nessun plagio, semplicemente viene usata la stessa piattaforma per il forum.

DiegoParamati
che è poi la stessa piattaforma usata da molti forum aben vedere, implementata meglio o peggio a seconda dei forum, ma sempre quella è.
DIego
Fabio Pianigiani
Stessa piattaforma ... contenuti diversi.

A te la scelta.
ringhiobd
QUOTE(_Annalisa_ @ Jul 31 2006, 08:43 PM) *

scusami : dici che non fai il nome e poi lo metti in titolo laugh.gif laugh.gif ?

ops! cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.