Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gismonch
Prossimo all'acquisto. Consigli? Ed eventualmente quali modelli?
Grazie
buzz
sono due cose diverse.
Dipende da cosa devo fare e ipotizzare come scatti e come ti troveresti
Gismonch
Diciamo che voglio portare la macchina in maniera più comoda e funzionale, anche in lunghe uscite di trekking leggero
fabtr9
sono interessato all'argomento sono andato un paio di volte in montagna con la reflex a tracolla ed è un bel fastidio...... Pollice.gif
biaso66
Prova a dare un occhiata al Slide Camera Sling della Peak Design,mi ci trovo molto bene con quegli attacchi modulari. wink.gif
simoneph
Pure io sono interessato, di solito la tengo sempre in mano ma dopo 3 ore di camminata in montagna il bicipite è più affaticato delle gambe hmmm.gif
Stanchino
Non mi stancherò mai di consigliare peak design perchè essendo agganciata su due punti, non solo uno, resta ferma al tuo fianco senza ciondolare. La uso da quasi 2 anni con D750+obiettivi vari, compresi 14-24 e 80-200, non proprio dei pesi piuma. Nel tempo ho aggiunto pure il Capture pro, per portare la fotocamera legata anche in cintura per tutto il giorno, e Capture Lens per cambiare in comodità e sicurezza gli obiettivi.
DIFETTO PRINCIPALE: scomodo se si usa molto il cavalletto e non è compatibile ARCA SWISS.
Disclaimer: peak design non mi paga, purtroppo laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.