Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
...d'auto dry.gif

ho bisogno di istallare una telecamera nascosta dentro la mia auto,ma non so come fare,e più che altro non vorrei spendere tanto,diciamo al massimo 50€

in giro ho visto che ci sono delle micro telecamere ma come registrano e dove registrano,a me basterebbe vedere chi entra nella mia auto...anche aprendola con il mio telecomando ph34r.gif

Saluti,Gigi
alcarbo
Nun so
fil_de_fer
Forse puoi trovare qualcosa a qualche fiera dell'elettronica, qui il calendario.

Filippo
sarogriso
QUOTE(luigi67 @ Aug 13 2017, 07:22 PM) *
a me basterebbe vedere chi entra nella mia auto...anche aprendola con il mio telecomando ph34r.gif


Come aprendola con il tuo telecomando blink.gif ,
quante persone possono averlo?
luigi67
QUOTE(sarogriso @ Aug 13 2017, 09:28 PM) *
Come aprendola con il tuo telecomando blink.gif ,
quante persone possono averlo?


il problema è che lascio le chiavi nell'armadietto,con la chiave inserita...è una ditta piccola,siamo 4 operai + il segretario,l'officina è composta da due capannoni e abbiamo bagni separati,due operai da una parte e due dall'altra...è una cosa complicata da spiegare,ho iniziato a lasciare il portafoglio in auto per non lasciarlo nell'armadietto,anche perché comunque ogni tanto lo usa qualche cliente,e io non sono sempre in officina...






giulysabry
Vai sulla Baya,scrivi microcamera spia,e per 32 dobloni hai una microcamera che registra su sd o la vedi su smartphone.

Giuliano
fullerenium2
QUOTE(luigi67 @ Aug 13 2017, 07:22 PM) *
...d'auto dry.gif

ho bisogno di istallare una telecamera nascosta dentro la mia auto,ma non so come fare,e più che altro non vorrei spendere tanto,diciamo al massimo 50€

in giro ho visto che ci sono delle micro telecamere ma come registrano e dove registrano,a me basterebbe vedere chi entra nella mia auto...anche aprendola con il mio telecomando ph34r.gif

Saluti,Gigi

Hai notato dei movimenti strani nel tuo portafogli o vuoi farlo in maniera preventiva?
Io parto dando molta fiducia alle persone... ma spesso mi sbaglio.
Due settimane fa mentre dormivo di notte dei ladri mi sono entrati in casa passando da una finestra lasciata aperta per far entrare un po' d'aria fresca.
Non ho idea di chi possa essere stato ma hanno lasciato sul tavolo la reflex e gli obiettivi che avevo sparso in giro e si son presi solo un iPad Air e 20 euro dal portafoglio. Mi reputo fortunato perché non è successo niente.
Mi fa rabbia il concetto che non posso essere padrone a casa mia di lasciare neanche la finestra aperta. Ricordo i miei nonni che lasciavano anche le chiavi di casa appesi al portone.
Intanto ho attivato da subito il servizio trova iPhone ma pare che quel tablet non sia ancora andato in rete. Avranno resettato tutto con SW e firmware alternativi o imbecilli come come sono non sono riusciti neanche ad accenderlo visto che aveva la batteria scarica, era spento e richiede la password sempre.
Voglio pensare che sia così :-)
luigi67
QUOTE(fullerenium2 @ Aug 14 2017, 09:56 AM) *
Hai notato dei movimenti strani nel tuo portafogli o vuoi farlo in maniera preventiva?
Io parto dando molta fiducia alle persone... ma spesso mi sbaglio.


Mi era già capitato altre due volte,ero convinto di avere tre carte da 50€ e invece ne ho trovate due,il problema è che non guardo tutti i giorno cosa ho nel portafoglio,perché capita spesso di usare il bancomat e non fare caso ai contanti,...la settimana scorsa avevo tre carte da 50 due da venti e una da 10,soldi contati prima di salire in auto...

era venerdì,ultimo giorno prima delle ferie,sono stato in giro dalle 8 alle 16,gli altri colleghi hanno fatto solo mezza giornata,fino alle 12...
quando sono andato in auto per andare a casa ho aperto il bauletto e già ho notato che il portafoglio non era proprio nella posizione che lo avevo lasciato,guardo dentro e vedo che mancano 50€...nel portafoglio c'erano altri soldi,vari documenti e il bancomat,...
è per questo che i miei sospetti sono verso persone che conosco, o che mi conoscono...c'è da dire che a fianco all'officina c'è un meccanico d'auto,ha molti clienti,i parcheggi son in comune e si fa fatica a controllare tutti...

anche io do sempre molta fiducia alle persone,la cosa però mi fa tanta rabbia,alla fine per calmarmi un pò penso che stanno peggio loro,costretti ad andare avanti così,non sono le 50€(che alla fine sono 150) a me non mi cambiano la vita,ne butto via di soldi in ca...e


Saluti,Gigi
buzz
le dash cam sono ormai alla portata di tutti.
io ne ho una da 14 euro, e vale quello che costa, ovvero immagini poco nitide, ma serve allo scopo.
mi registra tutto ma è comandata dal quadro, ovvero funziona (per mia scelta) solo con la macchina accesa.
Puoi sempre installarne una all'interno dell'auto, alimentarla fissa e accenderla quando vuoi.
Metti a bassa risoluzione, tanto riconosceresti chi si intrufola, e metti una SD di alta capacità, così da avere ore di registrazione.
Considera che il sistema cancella via via i file più vecchi per sostituirli con le registrazioni più fresche.
luigi67
QUOTE(buzz @ Aug 14 2017, 11:41 AM) *
le dash cam sono ormai alla portata di tutti.
io ne ho una da 14 euro, e vale quello che costa, ovvero immagini poco nitide, ma serve allo scopo.
mi registra tutto ma è comandata dal quadro, ovvero funziona (per mia scelta) solo con la macchina accesa.
Puoi sempre installarne una all'interno dell'auto, alimentarla fissa e accenderla quando vuoi.


mi serve una cosa che registri almeno per 4 ore o almeno che registri quando ci sono dei movimenti, ho fatto un giro sulla baya come mi ha consigliato giulysabry,e in effetti ce ne una che fa al caso mio...

Saluti,Gigi
giulysabry
QUOTE(luigi67 @ Aug 14 2017, 12:17 PM) *
mi serve una cosa che registri almeno per 4 ore o almeno che registri quando ci sono dei movimenti, ho fatto un giro sulla baya come mi ha consigliato giulysabry,e in effetti ce ne una che fa al caso mio...

Saluti,Gigi
Pollice.gif
nikosimone
Poi facci sapere che sono curioso :-)
luigi67
QUOTE(nikosimone @ Aug 14 2017, 06:28 PM) *
Poi facci sapere che sono curioso :-)


Anche io sono curioso,però per adesso non voglio pensarci,altrimenti mi rovino tutte le ferie dry.gif

vorrei chiedere ai moderatori di chiudere la discussione,magari ne aprirò un'altra quando avrò risolto il problema,adesso vedo di acquistare la microcamera e fare qualche test...magari con le mie lucertole in giardino messicano.gif

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.