Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ros822004
Ciao a tutti, vorrei postare una foto scattata di recente della costa di Marina di Patti(ME),purtroppo il giorno precedente il fuoco ha divorato tutta la vegetazione.Spero vi piaccia e che potete consigliarmi per ottenere foto migliori e limare gli errori.
Si accettano critiche e giudizi,spero mi aiuterete a migliorare.
Grazie a tutti in anticipo
Rosario



IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Mauro Va
un primo piano un pò fastidioso che non dice molto....giust'esposto....salendo si cade in una sovraesposizione paurosa il cielo non ti ha aiutato, ma ci potevi fare ben poco
del resto con l'obiettivo usato potevi fare poco di meglio
io, personalmente un bel punto lo vedo in basso a destra, dove c'è la stradina fra i due alberi
a volte in fotografia "il meno è il più"

ciao
Maurizio Rossi
Ciao, una bella veduta sicuramente ma con un primo piano non bello,
per il resto concordo con Mauro che mi ha preceduto, qui ci sarebbe voluto o una doppia esposizione o un bel filtro GND
per compensare la luce fra terra e mare, comunque continua a scattare e farci vedere i risultati ripresi.

Dimenticavo eliminata la discussione doppia smile.gif

e cambiata la copertina errata.
ros822004
Ciao e grazie del passaggio,sinceramente neppure a me diceva molto questa foto e lo postata perché non capivo il perché :-)
Adesso dopo le vostre osservazioni ho realmente capito il motivo;-)
ros822004
QUOTE
Ciao, una bella veduta sicuramente ma con un primo piano non bello,
per il resto concordo con Mauro che mi ha preceduto, qui ci sarebbe voluto o una doppia esposizione o un bel filtro GND
per compensare la luce fra terra e mare, comunque continua a scattare e farci vedere i risultati ripresi.

Dimenticavo eliminata la discussione doppia smile.gif

e cambiata la copertina errata.

Maurizio grazie,ancora non ho capito che foto mettere nella copertina:-) per caso devo mettere la stessa che posto?
Non era una doppia discussione,ma un altra foto che,a dire il vero,era la foto su cui volevo avere più consigli in quanto a me piaceva ma fra una foto che piace ed una fatta bene c'è differenza:-)
Cmq non fa niente aspetto qualche giorno e poi la riposto ;-)
Grazie ancora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.