Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Il maestro Andrea Carcano in concerto la castello di Racconigi.
Ha suonato in coppia con Lorenzo Meraviglia (violinista, ha suonato uno Stradivari del 1730).
Questo scatto non mi dispiaceva

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB


Aldo

Alex20
Come la vedo io, da mezza cartuccia quale sono
Bella la conversione e la compo, bello il riflesso nel coperchio della coda (credo si chiami così)
Forse avrei cercato di inserire nel frame tutto il viso dell'artista... forse !!??
Ai concerti a cui ho assistito l'espressione del viso dell'artista è sempre stato uno spettacolo nello spettacolo
Alex
luigi67
Molto bella,sai una cosa,scorrevo il post verso l'alto e vedendo la foto senza il pezzo superiore rende di più,la parte finale del coperchio distoglie un pò l'attenzione dal pianista,in pratica basta fare un taglio 16:9

Saluti,Gigi
Alex20
QUOTE(luigi67 @ Jun 15 2017, 07:08 PM) *
Molto bella,sai una cosa,scorrevo il post verso l'alto e vedendo la foto senza il pezzo superiore rende di più,la parte finale del coperchio distoglie un pò l'attenzione dal pianista,in pratica basta fare un taglio 16:9

Saluti,Gigi

Concordo...
Antonio Canetti
la conversione è BELLISSIMA! peccato che il leggio tagli il volto dell'esecutore.

Antonio
aldosartori
Grazie a tutti.
Sì Luigi avrei potuto tagliare, vero, non avrebbe indebolito nulla, ottima osservazione smile.gif

Alex e Antonio, qui la discussione aperta in "Spettacolo" in cui ci sono altri scatti. Del maestro Carcano c'è un primo piano mentre "sente" la sua musica.... più altre scene e post diverse per enfatizzare la situazione.

Aldo
Maurizio Rossi
Ciao, bella immagine e conversione, bravo Pollice.gif
aldosartori
Ciao Maurizio ti ringrazio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.