Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
twinspak
Buongiorno a tutti, come da oggetto, cosa ne pensate di questa accoppiata? Ho bisogno di un buon flash per la mia D200, con un numero guida alto, e un rapporto prezzo prestazioni discreto.

Per quanto riguarda i vari automatismi, sapete dirmi se c'è qualche contro indicazione ad usarli insieme?

Saluti Twin
meialex1
QUOTE(twinspak2002@libero.it @ Jul 29 2006, 12:08 AM)
Buongiorno a tutti, come da oggetto, cosa ne pensate di questa accoppiata? Ho bisogno di un buon flash per la mia D200, con un numero guida alto, e un rapporto prezzo prestazioni discreto.

Per quanto riguarda i vari automatismi, sapete dirmi se c'è qualche contro indicazione ad usarli insieme?

Saluti Twin
*




Personalmente nn amo "i compatibili", se cerchi nel forum ho visto che ci sono stati problemi di compatibilità co Sigma-Nikon dry.gif . decidi tu
Se fossi in te aspetterei un pò e andrei sicuro con l acquisto di un sb800 wink.gif
Carlo Macinai
Sposto in Nikon Speedlight.

Saluti

Carlo
donic
QUOTE(twinspak2002@libero.it @ Jul 29 2006, 12:08 AM)
Buongiorno a tutti, come da oggetto, cosa ne pensate di questa accoppiata? Ho bisogno di un buon flash per la mia D200, con un numero guida alto, e un rapporto prezzo prestazioni discreto.

Per quanto riguarda i vari automatismi, sapete dirmi se c'è qualche contro indicazione ad usarli insieme?

Saluti Twin
*


Io la vedo bene, ho la stessa accoppiata e per quel che mi serve funziona molto bene. Poi magari certi atomatismi non ce li ha, ma non mi importa, uso quasi sempre funzioni manuali
twinspak
Potresti essere più preciso? Di che tipo di automatismi stiamo parlando?? Cos'è che non funziona in auto? Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.