Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Ciao questa mattina ho dovuto accompagnare mia moglie, quindi mi ha "costretto" a una levataccia.
Passando al rientro da una frazione qui vicina alle tra le 5:40 e le 6:20, il sole sorgeva alle spalle di un cavalcavia. Mi sono fermato provandoci.

Buon 2 giugno

Aldo
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4 MB

Maurizio Rossi
Questa è veramente bella e ben pensata, complimenti Aldo,
per la perfezione delle regole paesaggistiche mi sarei spostato leggermente a sx per far rimanere il sole sul primo inferiore,
ma primo piano e proporzione sono molto belle, il sole che poi fa capolino all'inizio/fine del ponte è una chicca Pollice.gif

cielo e cromie sempre Pollice.gif
davide_calasanzio
Ciao Aldo manco da un po e guardando le tue foto, mi fa molto piacere che sei migliorato ulteriormente, merito della tua passione, dedizione ed applicazione sul campo. Un caso saluto e ci vediamo presto wink.gif rolleyes.gif
Maurizio Rossi
Dai Davide ti aspettiamo facci visita ogni tanto smile.gif

un caro saluto wink.gif
aldosartori
Davide e Maurizio vi ringrazio!
Grazie davvero delle belle parole.
Maurizio col senno di poi e facendomelo notare effettivamente era da comporre meglio....cavolo!
Son rimasto li ad aspettare il sole e potevo concentrarmi un pò di più....

Grazie come sempre
Aldo
smile.gif
maxbunny
Gran bello scatto!
maxter
Molto bella, complimenti sinceri. È una doppia esposizione o una singola foto?
aldosartori
Max e maxter grazie!
Scatto singolo, le doppie purtroppo non mi vengono perchè mi si sposta sempre un minimo il cavalletto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.