Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
bambulotto
Dopo aver scaricato Opanda e provato tutti i siti che ho trovato tramite ricerca qui sul forum e che offrono questo servizio ancora non riesco a capire quanti scatti ha la mia 7100...Nessun problema con altre reflex ma sembra che gli Exif della 7100 non siano gestiti da nessuno!!! unsure.gif unsure.gif unsure.gif Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie a chi potrà aiutarmi... grazie.gif
Maurizio Rossi
Ciao, vedo che non hai nessuna immagine caricata sul gallery, prova a postarne una delle ultime fatte che vediamo
scatta in raw e converti in jpg e mettila in allegato nel post.
bambulotto
Grazie per l'interessamento ma ho trovato la soluzione da solo......http://www.exifpro.com/ ottimo programma free! wink.gif
Maurizio Rossi
Bene, se hai Mac lo vedi anche dal software istallato Anteprima, oppure quello che hai menzionato te e anche molti on-line basta caricare un file.
t_raffaele
QUOTE(bambulotto @ May 25 2017, 07:53 PM) *
Dopo aver scaricato Opanda e provato tutti i siti che ho trovato tramite ricerca qui sul forum e che offrono questo servizio ancora non riesco a capire quanti scatti ha la mia 7100...Nessun problema con altre reflex ma sembra che gli Exif della 7100 non siano gestiti da nessuno!!! unsure.gif unsure.gif unsure.gif Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie a chi potrà aiutarmi... grazie.gif


Nessun problema riscontrato, neanche con ps. Stranisimo

Saluti@Cordialità
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.