Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Michele Suraci
La Patagonia, un territorio che mi ha dato molto e che regala paesaggi incredibili. Quando sono salito fino a Mirador Las Torres mi ricordo di essere stato esposto al vento nonostante la bella giornata. Una volta arrivato sotto le tre torri improvvisamente la pace. La meraviglia e il tepore del sole che ci scaldava ulteriormente gli animi.
Nella prima foto in panorama si apre dopo una bassa coltre di nubi. Nella seconda foto il punto di arrivo del trekking di 20km per Mirador Las Torres.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4 MB
maxter
QUOTE(Michele Suraci @ May 6 2017, 05:30 PM) *
La Patagonia, un territorio che mi ha dato molto e che regala paesaggi incredibili. Quando sono salito fino a Mirador Las Torres mi ricordo di essere stato esposto al vento nonostante la bella giornata. Una volta arrivato sotto le tre torri improvvisamente la pace. La meraviglia e il tepore del sole che ci scaldava ulteriormente gli animi.
Nella prima foto in panorama si apre dopo una bassa coltre di nubi. Nella seconda foto il punto di arrivo del trekking di 20km per Mirador Las Torres.







Bellissime foto e la tua descrizione aiuta molto la lettura delle foto stesse. Che posti!
Michele Suraci
Grazie! Si, un pezzo di me è rimasto lì, pensa che ci ho pure scritto un libro ;-)
maxbunny
Belle foto. Perché non prepari una selezione e pubblichi un racconto nella sez viaggi?
Michele Suraci
QUOTE(maxbunny @ May 6 2017, 08:54 PM) *
Belle foto. Perché non prepari una selezione e pubblichi un racconto nella sez viaggi?


Volentieri! Devo riprendere le misure con questa community ;-) Sono iscritto da molto tempo ma avendo un blog di viaggi il tempo a disposizione su internet per altre cose come queste è sempre più limitato. Ora sto partecipando al Contest Cile Natura aperta proprio con queste foto e spero arrivi qualche voto ;-)

Vado a vedere la sezione viaggi.
Maurizio Rossi
Ciao, deve essere stato un bel viaggio, sono posti splendidi, ci hai dato un. uon assaggio, attendiamo il racconto sulla sez consona Pollice.gif
aldosartori
Complimenti per tutto!
La prima ha un'atmosfera pazzesca
Michele Suraci
Grazie a tutti! Recepito il consiglio, ecco qua la storia di questo momento di viaggio nella categoria viaggi ;-)

https://www.nikonclub.it/forum/Torres_Del_P...le-t397450.html
Maurizio Rossi
Grazie per aver condiviso il tuo viaggio, aspettiamo altre foto dei momenti più belli di seguito sulla stessa discussione.
lupens
Spettacolari e la prima superlativa.
beppe terranova
belle entrambi
e bellissimi posti

ciao
Peppe
Lightraw
Molto bello e drammatico il primo scatto, complimenti Pollice.gif
Franco.DeFabritiis
davvero due bei paesaggi. il primo è veramente molto affascinante!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.