Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dammad
Non si trova più nulla per la fotografia tradizionale o quasi!!
Sta diventando un'impresa titanica.............. Ho ordinato un filtro nikon 52mm X1 (verde) per la mia FM3a ma dopo mesi ancora nulla..................
Alla Nital danno la disponibilità, ma sarà proprio vero?!?
Io intanto tengo duro...............
hmmm.gif Pollice.gif hmmm.gif

PS. dopo il 50mm Ais f/1.4 sono riuscito a trovare il 35mm f/2 Ais (ma che impresa.........)
messicano.gif messicano.gif
Ciao dammad
Giallo
QUOTE(dammad @ Jul 27 2006, 03:15 PM)
Non si trova più nulla per la fotografia tradizionale o quasi!!
Sta diventando un'impresa titanica.............. Ho ordinato un filtro nikon 52mm X1 (verde) per la mia FM3a ma dopo mesi ancora nulla..................
Alla Nital danno la disponibilità, ma sarà proprio vero?!?
Io intanto tengo duro...............

PS. dopo il 50mm Ais f/1.4 sono riuscito a trovare il 35mm f/2 Ais (ma che impresa.........)
Ciao dammad
*



La situazione non è così tragica, o almeno non dappertutto: negli ultimi mesi mi sono ricostruito un corredo d'occasione con 2 reflex meccaniche e 8 obiettivi Ais originali; tra loro - addirittura - una chicca assai rara.
Il filtro verde originale Nikon posso anche capire che tardi ad arrivare: ripiega su B+W, al limite, che caschi in piedi.
Sposto la discussione nel bar.
Buona luce!
smile.gif
Al_fa
è molto italiana questa conversione in massa

all'estero la pellicola tira ancora molto (francia in testa, in un fnac qualsiasi di parigi si trova TUTTO, quasi quasi ci sono anche sviluppo e fissaggio, soprattuto per il B&N)

acquista via internet, è l'unico consiglio che posso dare, i commercianti italiani spingono molto laddove posso guadagnare di più ed ora la parola chiave è digitale

all'estero non è proprio tutto così.....
albsanti
Proprio così, trovi molte cose anche rare su internet. Specialmente su E-Bay si trova molta roba meccanica anche nuova. Io mesi fa ho comprato un AIS 35 f1,4 come nuovo! Prova a fare una ricerca. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.