Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Davide Mario Leotta
Ciao a tutti! Qualche giorno fa ho avuto modo di provare una D 7200, di cui ne sono stato sempre affascinato, precisando oltretutto che sono un possessore di una D3100. Mentre facevo qualche scatto il negoziante si avvicina con una FX, la D610 nello specifico, e comincia ad inculcarmi mille nozioni sul perchè devo passare al formato pieno ed abbandonare il formato DX. Inoltre mi dice che la D7200 è una macchina vecchia e che è quasi sostituita dalla D500, di cui sinceramente non conoscevo neppure l'esistenza.
Sinceramente preferisco chiedere maggiori info a voi perchè ho i seguenti dubbi:
1) La D610 mi sa sempre di "entry level" della tecnologia FX (molti parlano bene della D750);
2) Non sono un professionista e mi piacerebbe divertirmi spendendo "poco", difatti il mio prossimo acquisto sarà un teleobiettivo (penso il 70-300). Gli obiettivi DX costano meno.
3) Ho letto che la D610 ha qualche problema di fabbrica. Risulta pure a voi?
4) D500... cosa mi sapete dire in merito? è realmente la sostituta della D7200?

Grazie a tutti!!!
nikosimone
QUOTE(Davide Mario Leotta @ Mar 31 2017, 03:14 PM) *
Ciao a tutti! Qualche giorno fa ho avuto modo di provare una D 7200, di cui ne sono stato sempre affascinato, precisando oltretutto che sono un possessore di una D3100. Mentre facevo qualche scatto il negoziante si avvicina con una FX, la D610 nello specifico, e comincia ad inculcarmi mille nozioni sul perchè devo passare al formato pieno ed abbandonare il formato DX. Inoltre mi dice che la D7200 è una macchina vecchia e che è quasi sostituita dalla D500, di cui sinceramente non conoscevo neppure l'esistenza.
Sinceramente preferisco chiedere maggiori info a voi perchè ho i seguenti dubbi:
1) La D610 mi sa sempre di "entry level" della tecnologia FX (molti parlano bene della D750);