Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Alessandro Di Ciommo
ciao ciao
A.

Alessandro Di Ciommo
fine

ciao
.Eli.
Mi piace l'idea di affiancare i tuoi scatti, musicisti e ballerini, avrei solo cercato di avere sempre le proporzioni uguali, come nell'ultima, per intenderci...
Comunque bravo, le condizioni di luce dovevano essere disastrose e tu sei riuscito ad immortalare la passionalità di quel ballo wink.gif

Eli
mirko f.
Inquadrature curate Pollice.gif ! Mi piaciono!

mirko
Davide_C
Anche a me piace l'idea dello scatto affiancato Pollice.gif
Preferisco la terza, traspaiono molto bene passione e grinta.
cratty
Non posso che confermare la brillante ed apprezzata idea di contrapporre le foto Pollice.gif
La prima foto è quella che preferisco per la diagonale che hai immortalato, mi gusta molto.
Anche le altre foto sono ben fatte considerando l'illuminazione.
L'unico appunto in molte c'è troppo spazio in alto. io avrei tagliato leggermente la parte superiore.
Saluti
luca.bertinotti
Gran belli scatti... davvero! L'accostamento è una genialata poi!
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Aggiungo anche una mia:
user posted image
alexgagliardini
belle le tue foto e l'idea di accoppiale, ma la prima in assoluto mi piace moltissimo per l'atmosfera intensa e passionale che hai trasmesso.
pi.ferr
Ciao.
Trovo la tua idea veramente ottima, una soluzione che comunica un'atmosfera di coinvolgimento. Sono convinto che inserite in un lavoro più completo, queste realizzazioni ne aumentino notevolmente la piaccevolezza ed il valore.

Complimenti. Piero.
Francesco T
Alessandro,
belle immagini che esprimono l' atmosfera del luogo e del momento.
Proprio come "Capitolio" che ricordo bene.

Saluti
Francesco
Eleonora Castelli
la passione che esce dal corpo e interagisce con il corpo dell'altro e con il pubblico quando si balla il tango la si sente forte soprattutto secondo me dalla seconda immagine in poi...complimenti per l'idea e per i momenti scelti.

Ele
fotoland
Alessandro, complimenti per le foto, bella l'idea grafica. Bravo

Ciao biggrin.gif
Andrea Lapi
Belle foto e, concordo con gli altri, bella idea!
albertofurlan

Unisco i miei complimenti a quelli che mi hanno preceduto.

Molto belli gli scatti e molto interessante l'idea di accoppiare gli scatti Pollice.gif
Alessandro Di Ciommo
QUOTE(Francesco T @ Jul 28 2006, 08:03 AM) *

Alessandro,
belle immagini che esprimono l' atmosfera del luogo e del momento.
Proprio come "Capitolio" che ricordo bene.

Saluti
Francesco


Grazie....quando si ricordano le fotografie che faccio credo che sia il più bel premio al mio lavoro.... smile.gif

grazie a tutti

ciao ciao
A.
marom
Eccellente idea, l'accoppiamento delle foto.
Vorrei sottoporvi un altro tipo di accostamento (non per spirito di contrapposizione!), realizzato con scatti in analogico (Nikon F100, pellicola bn 3200ISO, teleobiettivo con tempi lunghi per avere il mosso) rielaborati a computer.
Il progetto tende ad esaltare il senso di trascinamento della coppia di tango verso un quasi annullamento della realtà fisica. Per questo gli scatti sono stati elaborati con filtri ad effetto movimento e accostati in modo da marcare il senso ondulatorio del movimento stesso, segnato anche con l'aggiunta di frecce a colore.
Saluti, marom
denniszee
..adoro questa musica biggrin.gif

..i tuoi scatti "parlano" anzi "suonano" da soli Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Bellissimi, anche per l'accostamento a due

Ciao

Dennis

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.