Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alexb61
Ciao a tutti gli amici del Forum!
Era un po’ di tempo che volevo sostituire la coolpix 5700 con una reflex, pensavo di acquistare la D100 usata di mio fratello… quando è uscita la D200. Dopo mesi di struggimento e dubbi, dopo mille valutazioni, dopo aver frequentato assiduamente il forum da lettore, dopo aver visto che la D200 è affetta da banding, che non registra le foto sulla CF, dopo aver visto che il 12-24 è un pessimo obiettivo con un sacco di aberrazioni, distorsioni ecc. ecc., ho deciso per il grande acquisto. Ora sono un felice possessore di D200, 12-24, il 24-120 ce l’avevo già (ex F90x), l’80-200 l’ho preso usato, già che c’ero ho preso anche l’sb800 e lo zaino… ora non mi resta che uscire e fare qualche foto.
Intanto beviamoci su, potete ordinare quello che volete. Tanto la mia carta di credito ormai non si accorge più di niente….
alex
alessandro.
Benvenuto, grazie per la bevuta e complimenti per il tuo corredo. Pollice.gif
Giorgio Baruffi
aaahhh sei uno che ama il rischio, come molti di noi in effetti...

laugh.gif laugh.gif

BENVENUTO!!
shadowman!!
Benvenuto e buone foto wink.gif
annanik
Benveuto Alex!
ciao
Anna
kumitey
toh! un altro trentino! benvenuto!
Davide_C
Benvenuto!
Andry81
Benvenuto!
krkcuorenero
benvenuto e buone foto
sangria
QUOTE
toh! un altro trentino! benvenuto!


qui la famiglia si allarga, meglio!

benvenuto anche da parte mia e buone foto!
s.ronchini
Benvenuto !
toad
QUOTE(alexb61 @ Jul 27 2006, 12:06 PM)
...dopo aver visto che la D200 è affetta da banding, che non registra le foto sulla CF, dopo aver visto che il 12-24 è un pessimo obiettivo con un sacco di aberrazioni, distorsioni ecc. ecc., ho deciso per il grande acquisto....
*



...e magari succederà pure che sarai soddisfatto dei risultati. Incredibile!!! laugh.gif

Benvenuto fra noi. smile.gif
alexb61
in effetti volevo chiedervi alcuni consigli... per il banding, che marca di lampadine è meglio usare? Alogene, a risparmio energetico o cosa? Attendo trapidante i vostri consigli tongue.gif tongue.gif
roberto cristaudo
Benvenuto.
dalfieri
Benvenuto Pollice.gif
maurizioricceri
benvenuto ... biggrin.gif
fenderu
QUOTE(alexb61 @ Jul 27 2006, 12:06 PM)
Intanto beviamoci su, potete ordinare quello che volete. Tanto la mia carta di credito ormai non si accorge più di niente….
alex
*




laugh.gif

benvenuto!
alessandro.sentieri
Benvenuto !!!!!!

Ciao
Ale
max16vj
un'anima nera per me....complimenti per gli acquisti e sinceramente mi ricorda tanto qualcuno l'anno scorso...... vuoi che ti dica come è andata a finire?.......

ciao max16vj

w il trentino!!
w dimaro!!
alexb61
QUOTE
un'anima nera per me....complimenti per gli acquisti e sinceramente mi ricorda tanto qualcuno l'anno scorso...... vuoi che ti dica come è andata a finire?.......


Sono curioso...
alberto.s
lo dicevo io.... aTrento gli stipendi sono più alti...!!! laugh.gif

benvenuto

io bevo una coca, grazie

albe
stella.degli.angeli
benarrivato smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.