Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
joezan
Ve lo consiglio, oltre alla visualizzazione delle immagini molto piacevole,
ha uno slideshow dove si puo inserire musica e testo, poi non sto ad elencarle tutte perché ne a un tot.
Dimenticavo....ci sono anche le cornici.
Ciao tongue.gif tongue.gif

Clicca qui
mrflanger
grazie.gif per la segnalazione Corrado... ora vedo di confrontarlo un po' con Picasa per vedere chi tra i due risulta il più completo... smile.gif
Gianca05
QUOTE(joezan @ Jul 26 2006, 08:08 PM)
Ve lo consiglio, oltre alla visualizzazione delle immagini molto  piacevole,
ha uno  slideshow dove si puo inserire musica e testo, poi non sto ad elencarle tutte perché ne a un tot. 
Dimenticavo....ci sono anche le cornici.
Ciao tongue.gif  tongue.gif

Clicca qui
*



lo sto usando da mesi (nelle versioni precedenti), ottimo Viewer..
reefaddict
Concordo, uso sempre e solo quello. Per i ritocchi è meglio lasciar perdere, è veramente grossolano, ma come viewer è ottimo.
In più è uno dei pochi viewer che gestisce gli spazi colore leggendoli dal file (CMS), quindi visualizza correttamente anche AdobeRGB e non solo sRGB come i programmi più alla buona.


mrflanger
L'ho testato sul notebook ieri sera, ma l'ho trovato eccessivamente lento... sia con i jpeg che con i nef... mah!

Aggiungo: Capture, View, AcdSee Pro 8, Picasa, PSP X non hanno nulla a che vedere in termini di velocità... ohmy.gif
joezan
....ma che ti posso dire, sul mio pc và come un biturbo.

Forse ai troppi programmi simili e và in conflitto con uno di essi,o forse ai poca RAM.
Ciao wink.gif
Luca Podda
Lo uso anche io non mi sembra così lento... L'unica cosa e che per in NEF utilizza, mi sembra, CAMERA RAW e quindi sono un po sfalsati...

Ciao,
Luca
mrflanger
QUOTE(joezan @ Jul 27 2006, 01:02 PM)
....ma che ti posso dire,  sul mio pc và come un biturbo.

Forse ai troppi programmi simili e và in conflitto con uno di essi,o forse ai poca RAM.
Ciao wink.gif
*



Devo rifare la prova.... forse ho capito dov'è il problema... mi pare che il giorno in cui l'ho fatto avevo attivo il profilo "battery saving" che riduce le prestazioni.
I programmi che ti ho elencato non erano aperti, per cui non avrebbero potuto dar luogo ad un conflitto e a livello ram non credo di avere problemi, sono 2Gb da 533Mhz in dual channel! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.