Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
trenoelettrico
Non riesco a rimuovere dal display M con il tasto ZOOM ( con D 90 o senza)
buzz
Sicuro che sia il tasto giusto?
Luciov
Tieni premuto per un paio di secondi il tasto zoom?
trenoelettrico
si anche di pių. Cambia il fattore di zoom ma M non si spegne. Grazie delle tue risposte. Il flash ha qualche anno ma per una serie di motivi non č stato mai usato, potrebbe essere un motivo?


QUOTE(Luciov @ Feb 18 2017, 03:42 PM) *
Tieni premuto per un paio di secondi il tasto zoom?

potrebbe aver bisogno di assistenza?
trenoelettrico
assolutamente ho tenuto premuto ZOOM pių di due secondi ma non succede nulla.
Luciov
Proviamo cosė:
  • entra nelle impostazioni personalizzate (Custom) premendo "ZOOM" e il tasto "-" per almeno 2 s
  • premi il tasto "+" oppure "-" fino a quando non visualizzi la funzione Power-zoom; dovrebbe essere la 6° schermata se parti dall'inizio, con il tasto +
  • l'impostazione predefinita deve essere OFF che significa funzione power zoom abilitata.
  • premi simultaneamente per pių di 2 s ZOOM e "-" per uscire, in alternativa il tasto di accensione
Puoi anche provare a resettare ai valori di default premendo "mode" e tasto di accensione pe pių di 2 s.
A presto.

trenoelettrico
Intanto grazie ora provo e poi ti faccio sapere. Francesco treno elettrico
trenoelettrico
QUOTE(trenoelettrico @ Feb 20 2017, 06:00 PM) *
Intanto grazie ora provo e poi ti faccio sapere. Francesco treno elettrico

Con MENŲ + "-" ottengo di seguito:
1: OFF, 2: ON, 3: OFF (con freccetta tipo z), 4: AFF-ILL (sfondo nero), 5: AUTO e STBY (fondo nero). E nulla pių e senza ottenere nessun risultato: M rimane e non si toglie, purtroppo. Che fare? Assistenza?
Grazie comunque.
Luciov
Collega il flash alla macchina, la M dovrebbe sparire. Se non lo fa premi pių volte il tasto zoom, la visualizzazione cambia da 24-28-35-50-70-85, poi torna a 24 e la M sparisce.
Ho appena montato il m io SB600 sulla D90...
In alternativa resetta come ti ho detto in precedenza.
Dai che risolviamo rolleyes.gif
trenoelettrico
Ho istallato stamane sb600 sulla d90 e, inaspettatamente come nulla fosse successo e senza nessun intervento, finalmente la M č sparita. Speriamo che continui a funzionare cosė sono stupito e soddisfatto. Grazie tanto LUCIOV dell'assistenza. Trenoelettrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.