Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
carando
Ciao a tutti.
Penso che ognuno di noi nella vita abbia provato almeno una volta quel senso di vuoto e solitudine.
Ho voluto rappresentarlo con questa immagine, lascio a voi tutti i commenti. Grazie, ciao Ferruccio.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
DAP
ciao Ferruccio......tralasciando la questione simil deontologia su cui ci si espressi più volte e considerando quindi lo scatto con animo leggero e innocuamente ludico ....proviamo una riflessione, e se il "Soggetto" fosse stato ripreso da dietro, di spalle, aprendo quindi la visione "al mondo" da cui Esso è distaccato o distante, non credi che il concetto di Solitudine avrebbe acquisito maggior valenza concettuale??.......
carando
QUOTE(DAP @ Feb 10 2017, 10:19 AM) *
ciao Ferruccio......tralasciando la questione simil deontologia su cui ci si espressi più volte e considerando quindi lo scatto con animo leggero e innocuamente ludico ....proviamo una riflessione, e se il "Soggetto" fosse stato ripreso da dietro, di spalle, aprendo quindi la visione "al mondo" da cui Esso è distaccato o distante, non credi che il concetto di Solitudine avrebbe acquisito maggior valenza concettuale??.......

Ciao, la tua è sicuramente una interpretazione diversa del tema e mi insegni che un qualsivoglia tema proposto è aperto a diverse soluzioni.
Secondo me nella ripresa da me effettuata il vuoto e il distacco lo rilevo dalle sguardo che nel suo errare da una parte all'altra non incrocia assolutamente nulla, "il vuoto".
Ciao e grazie per ilt tuo intervento.
Maurizio Rossi
Ciuao, cavoli era quasi buio... 8000 iso... si vede un po di rumore e questo è abbastanza normale,
per me lo scatto c'è e sta a significare quello che hai detto, ma aprirei un filino i neri per dare maggiore leggibilità al soggetto Pollice.gif
carando
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 26 2017, 02:23 PM) *
Ciuao, cavoli era quasi buio... 8000 iso... si vede un po di rumore e questo è abbastanza normale,
per me lo scatto c'è e sta a significare quello che hai detto, ma aprirei un filino i neri per dare maggiore leggibilità al soggetto Pollice.gif

Ciao Maurizio, si ero alla Cattedrale di Lisbona ed era quasi praticamente buio, ma non ho voluto perdere lo scatto.
Dietro tuo suggerimento proverò ad aprire un po i neri.
Ti ringrazio per il tuo gradito intervento, ciao Ferruccio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.