Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dumbo1994
ciao a tutti!
vorrei portare la mia Nikon D50 ad un concerto e sarō nel parterre. Cosa mi consigliate? Ossia:
1° - come la imbosco??? ph34r.gif
2° - sarā pericoloso per la mia "creatura"? Fotocamera.gif

Avete avuto esperienze simili? Finora sono riuscita ad imboscare modelli molto semplici e di poco valore...

Se avete qualche suggerimento anche su quali tecniche usare (sempre che riesca a compiere la "missione") sono ben accetti.

grazie.gif a tutti!
ciao
Marco Negri
Sposto in sushi bar.

Un saluto.
genesi10
Ciao Dumbo io sono uno di quelli che vā spesso ai concerti č ti assicuro che non ci sono problemi anche perchč puoi portare la tua D50 e fare foto a volontā visto che ai concerti l'unica cosa che č vietato sono le cineprese in genere. tongue.gif
_Simone_
QUOTE(genesi10 @ Jul 26 2006, 06:33 PM)
Ciao Dumbo io sono uno di quelli che vā spesso ai concerti č ti assicuro che non ci sono problemi anche perchč puoi portare la tua D50 e fare foto a volontā visto che ai concerti  l'unica cosa che č vietato sono le cineprese in genere. tongue.gif
*


errato, č vietato anche fotografare, che poi lo si consenta ugualmente č un altro problema. in effetti requisire compatte e cellulari č difficile, ma una reflex attira sempre l'attenzione di chi difende i diritti di immagine dei gruppi, purtroppo si associa la reflex all'uso professionistico, comunque potrebbe andarti bene e potresti non avere problemi a farla entrare

il problema della sicurezza della D50 perō č a tuo rischio e pericolo, io ero nella seconda fila del prato a san siro durante i rolling stones: per fortuna che non ho portato la d70s, non sarebbe tornata intera....

tra l'altro senza un'obiettivo sufficientemente tele e sufficientemente luminoso, non so se riesci a cavarci qualcosa di buono...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.