Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe terranova
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

dopo che ho fotografato tutti gli scogli della mia costa ahahahhhahaah,cominciamo a cercare degli scorci in campagna anche l'aria della campagna fa bene.... messicano.gif messicano.gif
che ne dite???
ciao Peppe
maxbunny
Bella luce, a me piace. Forse troppo ampia la prima parte di prato dove tutto è piatto.
pazifico
mi piacciono i colori e la luce... come diceva max, forse la stringerei un pochettino
lexio
MI piace molto, bel pdr e bei colori, finalmente un po' di entroterra! biggrin.gif
fabio_prd
Ciao, Beppe,
mi piace il "trattamento cromatico" che hai riservato allo scatto; la mia modesta opinione però è che la composizione manchi nel primo piano di un elemento "di peso".
Un saluto,
Fabio
Maurizio Rossi
Belle cromie trovate e scorcio ripreso mi piace proprio e non è da meno degli scogli,
hai fatto bene a postarla, un qualcosa di diverso, Pollice.gif
personalmente anche secondo me troppo primo piano, la vedrei bene anche con un taglio pano
fabri_nikon86
Bella situazione ripresa, ottime cromie. Io vado contro chi mi ha preceduto e dico che secondo me le fila di erba conducono lo sguardo verso il sole, e quindi mi piace messicano.gif
lupens
La luce ti ha regalato delle cromie splendide.
aldosartori
Finalmente non sempre mare biggrin.gif
Mi piacciono molto i colori, ci sta anche cosi come primo piano, forse già in fase di scatto avrei anche provato a sfruttare di più il pendio che si nota portandolo sull'angolo di sx
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.