Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Ciao anche ieri da me in pianura ai piedi del Monviso, il tempo ha deciso di regalare altri colori davvero interessanti.
Questi sono 6 scatti nel campo davanti a casa.
La foto è dritta, è solo "la linea dei campi" che diverge dal profilo dell'orizzonte, infatti la base del Viso cprre sull'orizzonte.
Buona domenica

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
cobbretto
bellissimi colori. wow che nuvole
maxbunny
Bella panoramica, belle nuvole. Colori un pò carichi, però mi piace.
maxter
Ammazza che incendio!! Il cielo da sempre degli spettacoli ogni giorno nuovi e diversi, l'importante è vederli ed esserci per coglierli! Complimenti.
Maurizio Rossi
Ti va bene che come emotion non c'è il dito medio altrimenti lo avrei apposto in calce come primo carattere biggrin.gif
a parte due risate che non fanno mai male, ottimo cielo teovato e compo fatta, mi sembra un pelo di magenta di teoppo ma non disturba,
che dire beato te che hai questi scenari Pollice.gif
mikifano
è molto "minimal" per i miei gusti e per questo mi piace!
semplice, ben realizzata, gradevole.
aldosartori
Grazie ragazzi!
Sul fatto dei colori carichi, sul social per eccellenza avevo caricato un video in diretta mentre fotografavo...già da li il rosso era davvero vivo, per il magenta un minimo c'era, lavorando poi sulla base con Lr e poi PS si è esaltato sulla parte sx, ma la tendenza era davvero quella.

Buona giornata
PS: Maurizio però su whatsapp il dito medio lo hanno messo ahahahah

Sempre per rendervi l'idea di cosa era uscito sabato..

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Maurizio Rossi
Davvero dei bei colori, comtrollerò anche li smile.gif
fabri_nikon86
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 17 2017, 01:07 PM) *
Davvero dei bei colori, comtrollerò anche li smile.gif


Ciao Aldo! Sabato ero al centro cicogne e ho fatto anche io qualche scatto al tramonto messicano.gif
Comunque sempre belle riprese e colori. Forse un pelino di magenta di troppo anche per me, ma son gusti wink.gif
aldosartori
Ciao Fabri! Avvisare no eh?
Ti dirò, il magenta c'era in effetti con la post regolando le tonalità è uscito, ma i colori che c'erano fidati che erano tendenti....adesso però devo vedere poi le tue foto biggrin.gif
fabri_nikon86
QUOTE(aldosartori @ Jan 17 2017, 10:36 PM) *
Ciao Fabri! Avvisare no eh?
Ti dirò, il magenta c'era in effetti con la post regolando le tonalità è uscito, ma i colori che c'erano fidati che erano tendenti....adesso però devo vedere poi le tue foto biggrin.gif


Si si, confermo che il magenta c'era messicano.gif .
La prossima volta ti scrivo allora messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


free image hosting
aldosartori
ecco bravo!
Piaciuta la mia zona?
fabri_nikon86
QUOTE(aldosartori @ Jan 18 2017, 03:34 PM) *
ecco bravo!
Piaciuta la mia zona?


Vengo spesso al centro a fotografare smile.gif. Un oretta da settimo e ci sono
aldosartori
Ah si sul tempo lo so bene ehehhehe
La prossima contattami!
lupens
Ottimi colori e atmosfera.
mauriziot


Splendide tonalità.
mi piace la pp.
complimenti e un saluto.
mt
aldosartori
Mario e Maurizio vi ringrazio!
A presto e spero di aver tempo per fotografare qui in India
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.