Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


Saluti,Gigi
mikifano
dov'è?
(fanno bene)
maxter
Discriminazione! Farei una interrogazione parlamentare urgente e con priorità assoluta !!
Antonio Canetti
no che non sono razzisti, sono le altre che non sono Moto Guzzi

Antonio
luigi67
QUOTE(mikifano @ Jan 2 2017, 12:24 AM) *
dov'è?
(fanno bene)


Ristorante-pizzeria sulla strada panoramica di Pesaro messicano.gif


QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 2 2017, 08:26 AM) *
no che non sono razzisti, sono le altre che non sono Moto Guzzi

Antonio


Avrei capito di più ducati,ma di guzzi se ne vedono poche,e infatti il parcheggio era libero... biggrin.gif

Saluti,Gigi
Francesco Martini
La "Moto Guzzi" e' un mito tutto Italiano....o almeno lo era.... messicano.gif
magari avessi una moto come questa.......
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini

mikifano
se e quando avrò soldi, penso comprerò una Guzzi.. una V7 a me va benissimo... non devo inseguire né scappare da nessuno, mi piace andare nel silenzio, con un motore che non mi rompa i .... costringendomi a cambiare di continuo... il tutto con una linee morbide da Moto, cioè non le linee impazzite attuali stile VW-Audi-Toyota
Antonio Canetti
QUOTE(luigi67 @ Jan 2 2017, 09:29 AM) *
Ristorante-pizzeria sulla strada panoramica di Pesaro messicano.gif
Avrei capito di più ducati,
soldi sprecati!
ma di guzzi se ne vedono poche
poche ma buone!
,e infatti il parcheggio era libero... biggrin.gif
meglio si parcheggia più facilmente!


[/color]Saluti,Gigi


smile.gif

Antonio
Mauro Villa
QUOTE(mikifano @ Jan 2 2017, 02:56 PM) *
se e quando avrò soldi, penso comprerò una Guzzi.. una V7 a me va benissimo... non devo inseguire né scappare da nessuno, mi piace andare nel silenzio, con un motore che non mi rompa i .... costringendomi a cambiare di continuo... il tutto con una linee morbide da Moto, cioè non le linee impazzite attuali stile VW-Audi-Toyota


Diavolo questa me la sono persa, e da quando questi 3 marchi costruiscono moto?

Luigi Ducati si scrive con la maiuscola mad.gif laugh.gif
mikifano
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 2 2017, 06:56 PM) *
Diavolo questa me la sono persa, e da quando questi 3 marchi costruiscono moto?


rileggi quel che ho scritto e tu evidenziato!
"stile"
quei tre marchi automobilistici fanno orribili autovetture dalle linee simili alla legna spaccata con la scure!
come anche sono orribilmente dure le linee di tante moto!
sembra di essere tornati agli anni 80.....
il T-14 "armata" ha le linee più morbide di una Golf o passat o A5 o Q7 o Rav 4 o Corolla
Antonio Canetti

50mm a f/1,4 luce ambiente
IPB Immagine

mikifano
come è bello quel forte effetto di bagliore sulle cromature!
(che in teoria sarebbe un difetto, ma non qui!)
Antonio Canetti
smile.gif
Mauro Villa
QUOTE(mikifano @ Jan 2 2017, 07:04 PM) *
rileggi quel che ho scritto e tu evidenziato!
"stile"
quei tre marchi automobilistici fanno orribili autovetture dalle linee simili alla legna spaccata con la scure!
come anche sono orribilmente dure le linee di tante moto!
sembra di essere tornati agli anni 80.....
il T-14 "armata" ha le linee più morbide di una Golf o passat o A5 o Q7 o Rav 4 o Corolla

Sono daccordo con te, neanche a me piacciono le linee fatte con la scure, di auto non ne sò nulla e per dire che una 4 ruote è bella devo vedere una Ferrari. Per me è magnifica la Panda.

Circa le linee moto la Ktm fa ottime moto ma inguardabili dal punto di vista estetico, anche le Bmw hanno linee discutibili.

La più belle sono le italiane, Aprilia,Ducati, Guzzi, Mv ma noi siamo esterofili........

mikifano
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 2 2017, 07:37 PM) *
Sono daccordo con te, neanche a me piacciono le linee fatte con la scure, di auto non ne sò nulla e per dire che una 4 ruote è bella devo vedere una Ferrari. Per me è magnifica la Panda.

Circa le linee moto la Ktm fa ottime moto ma inguardabili dal punto di vista estetico, anche le Bmw hanno linee discutibili.

La più belle sono le italiane, Aprilia,Ducati, Guzzi, Mv ma noi siamo esterofili........


concordo su tutto!
io comprerei anche roba italiana.. ma nel settore auto uscivo dallo chock "fiat" e non volevo saperne più... e ho comprato una auto di una casa nota per la solidità... che aveva di recente abbandonato le proverbiali linee spigolose degli anni 80/90 e aveva da poco messo fuori una auto tutta muscoli e zero spigoli.... ben oltre 250mila km e tanta felicità!
giulysabry
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 2 2017, 02:05 PM) *
La "Moto Guzzi" e' un mito tutto Italiano....o almeno lo era.... messicano.gif
magari avessi una moto come questa.......


Francesco Martini

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.