Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Simpatica manifestazione si è svolta ieri qui a Rimini messicano.gif

...Ma chi sono....senza casco e tuta non li riconosco hmmm.gif ...a parte Bulega,De Amgelis,e Pasini,...gli altri chi sono boh...

Sono abbastanza soddisfatto di queste foto anche perché all'interno c'erano alcuni fotografi accreditati,tutti canonisti,e ho visto le loro foto in rete...sono peggio delle mie messicano.gif
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Saluti,Gigi

P.S. se mi dite i nomi dei piloti continuo a postare...questa è una minaccia biggrin.gif

albertop65
Nella seconda foto , il terzo da sinistra è Niccolò Antonelli . Corre in moto3 da quest'anno team KTM
CIAO
luigi67
QUOTE(albertop65 @ Jan 3 2017, 05:35 PM) *
Nella seconda foto , il terzo da sinistra è Niccolò Antonelli . Corre in moto3 da quest'anno team KTM
CIAO


Grazie,...quindi nella seconda foto da sx, Nicolò Bulega,Matteo Ferrari,Niccolò Antonelli, e il quarto dovrebbe essere Andrea Migno

Non riesco a capire chi è quello con il cappellino verde nella prima foto,e i due nella terza foto insieme a Pasini hmmm.gif

Ho fatto anche un piccolo slideshow...forse la colonna sonora è un pò troppo bella per l'evento,ma ci stava giusta giusta messicano.gif



Saluti,Gigi


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.