Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
canadesevolante61
Ho acquistato una D7000 due anni fa, sapevo che avrei dovuto fare l'aggiornamento del firmware ma ho sempre rimandato il problema. Oggi mi sono deciso, ho seguito le istruzioni presenti in altra sezione del sito e mi appresso ad inserire la scheda su cui ho scaricato l'aggiornamento nella D7000. Un pò di timore c'è, spero di non combinare pasticci. Mi chiedo però una cosa, in pratica cosa accadrà? Cosa realmente accadrà dal momento in cui avrò eseguito l'aggiornamento, dal punto di vista pratico sulla mia macchina?
Grazie come sempre.
Luca
southernman
QUOTE(canadesevolante61 @ Dec 20 2016, 06:10 PM) *
Ho acquistato una D7000 due anni fa, sapevo che avrei dovuto fare l'aggiornamento del firmware ma ho sempre rimandato il problema. Oggi mi sono deciso, ho seguito le istruzioni presenti in altra sezione del sito e mi appresso ad inserire la scheda su cui ho scaricato l'aggiornamento nella D7000. Un pò di timore c'è, spero di non combinare pasticci. Mi chiedo però una cosa, in pratica cosa accadrà? Cosa realmente accadrà dal momento in cui avrò eseguito l'aggiornamento, dal punto di vista pratico sulla mia macchina?
Grazie come sempre.
Luca

Nulla smile.gif la macchina partirà come prima. Ovviamente non spegnerla nè levare la batteria durante il processo wink.gif

Tranquillo!
giulysabry
QUOTE(southernman @ Dec 20 2016, 10:33 PM) *
Nulla smile.gif la macchina partirà come prima. Ovviamente non spegnerla nè levare la batteria durante il processo wink.gif

Tranquillo!
Pollice.gif
canadesevolante61
Sembra tutto semplice ma nelle istruzioni si parla di lanciare il file di aggiornamento scaricato ( faccio doppio click ma non si apre) prima di trasferirlo sulla scheda da di memoria....è qui che non capisco. Io trasferire i semplicemente il file scaricato sulla scheda. Sbaglio?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.