Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Ecco come si è colorato ieri sera...per riallacciarmi al discorso di Fabrizio in un altro post.
Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
fabio_prd
Un colpo d'occhio molto suggestivo, Aldo: il cielo è superbo e l'orizzonte "annebbiato" con il profilo dei monti è una bella introduzione a ciò che sta sopra; penso che sia uno dei tuoi scatti migliori, bravo.
Un saluto,
Fabio
aldosartori
Ciao Fabri. Ti ringrazio innanzitutto. Diciamo che tornando a casa dopo essere stato da amici avevo visti cosa stava uscebdone fortuna ha voluto avessi tutto l'occorrente con me 😊
Maurizio Rossi
Solito C... con la C maiuscola, tutti verso le tue parti...
questa a mio avviso è anche per me la migliore da incorniciare, bella, bravo Pollice.gif
aldosartori
Maurizio biggrin.gif
Le segno da incorniciare...solo che la loista di fa lunga.
Comunque questa credo la regalerò incorniciata a mia cognata che ha appena ristrutturato casa, magari un tocco di colore...wink.gif
Grazie ancora

Aldo
lupens
Complimenti Aldo davvero BELLA con colori fantastici che includono quel bel magenta. Ma noto anche una buona gestione delle luci. Credo che tu abbia fatto una buona post produzione. Pollice.gif
aldosartori
Mario mi fa davvero piacere!
Ma come ben sai se si regola bene in fase di scatto, la post è più abbordabile smile.gif
fabri_nikon86
ahahaha messicano.gif bella Aldo! che cielo da paura! Ottima pano
aldosartori
wink.gif Fabri ahahaha
Grazie del passaggio anche qui
mauriziot
mi piace l'orizzonte molto basso e il dinamismo delle nuvole; complimenti Aldo e un saluto. mt
aldosartori
Grazie Maurizio, questa l'ho regalata a Natale a mia cognata 75x30 mi pare, devo dire che stampata meritava molto!
Buone feste
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.