Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Danilo Bruzzone
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 774.4 KB
Maurizio Rossi
Questa personalmente mi piace meno, sempre buono il montaggio,
ma le posizioni e le espressioni non mi fanno impazzire,
fai attenzione Danilo a non scoprire troppo altrimenti dobbiamo toglierle,
si che siamo nella in glamour, in categoria c'è un allert, per chi entra e non vanno sull'indice ma... se si esagera non va più bene... grazie
FrancescoFranciaFoto
Danilo una curiosità...
ma quanto l'hai pagata sta povera ragazza per farle fare sta foto? biggrin.gif
Danilo Bruzzone
Grazie Maurizio, l'espressione è giocosa, perché non volevo rendere violenta la scena. E' ovvio che le modelle non sempre sono delle attrici e sono in accordo con te che si potesse far meglio. Francesco i soliti ritratti "belli" mi hanno stufato un po', mi ricordano le fotografie analogiche e in realtà ne vedo già troppe (quasi tutte), per cui non mi sento di dovermi aggiungere alla moltitudine :-) Inoltre turni presente che su almeno una decina di scatti che ho fatto per la modella, questo è stato il suo preferito. In ogni caso se mi mandi la bionda di una foto che hai pubblicato su questa pagina, ti garantisco che le faccio solo bei ritratti analogici :-)
lexio
"ne vedo già troppe, per cui non mi sento di dovermi aggiungere alla moltitudine.." fantastico.

Comunque un bello scatto simpatico, al di là di varie accortezze tecniche che non vado a giudicare perchè non ne sarei in grado, il ritratto è obiettivamente simpatico e diverso dai soliti canoni e tu devi essere davvero un bel personaggio per riuscire a far fare queste pose alle modelle, complimenti (sinceri, non sto facendo sarcasmo). biggrin.gif
Danilo Bruzzone
Non so se sono bravo, ma la modella deve seguire le indicazioni del fotografo, altrimenti che modella sarebbe? :-) Grazie mille del tuo intervento gentilissimo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.