Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
antonio.piatto
Carissimi,

un mese fa circa ho subìto il furto della mia cara D750 con il 24-120 f4 montato.
Esperienza terribile.....................

Oggi ho ricomprato la D750, alla faccia dei basta...rdi che l'anno rubata, nella speranza che qualche raro, doloroso ed imbarazzante malanno li fulmini.
Non ho preso però l'ottica......... oltre al prezzo non mia convinto pienamente la resa.

Offro io per tutti

Antonio
giulysabry
Alla tua!! Buona luce...

Giuliano
SeveII
Rinforzo l'invito perché gli arrivi qualche fulmine e anche qualcos'altro!!
Cin Cin
Seve
lupaccio58
QUOTE(antonio.piatto @ Dec 9 2016, 08:34 PM) *
Non ho preso però l'ottica......... oltre al prezzo non mia convinto pienamente la resa.

Non ti conosco ma è evidente che non sei di bocca buona, naturalmente condivido wink.gif Ah, complimenti per l'acquisto, per me la solita tequila messicano.gif
antonio.piatto
QUOTE(lupaccio58 @ Dec 9 2016, 09:05 PM) *
Non ti conosco ma è evidente che non sei di bocca buona, naturalmente condivido wink.gif Ah, complimenti per l'acquisto, per me la solita tequila messicano.gif


Adoro le lenti fisse, anche vintage.....
attualmente ho messo nel mirino il 35 f2 ed il 180 f2.8....... chissà
sarogriso
QUOTE(antonio.piatto @ Dec 9 2016, 09:12 PM) *
Adoro le lenti fisse, anche vintage.....
attualmente ho messo nel mirino il 35 f2 ed il 180 f2.8....... chissà


In campo vintage ne hai scelto subito due buone, le ho entrambe e non andranno certo in vendita, per ultimo fai il possibile per non ridare la possibilità a qualche "rognoso" di ripetere quello che é successo cerotto.gif
antonio.piatto
QUOTE(sarogriso @ Dec 9 2016, 09:20 PM) *
In campo vintage ne hai scelto subito due buone, le ho entrambe e non andranno certo in vendita, per ultimo fai il possibile per non ridare la possibilità a qualche "rognoso" di ripetere quello che é successo cerotto.gif



Promesso...... rolleyes.gif
maxter
Antonio ma come è successo? Un furto in casa o una tua leggerezza?
COWBOY BEBOP
tutto il valore di ciò che ti hanno rubato, ma proprio tutto, in medicine; possibilmete per emorroidi e stitichezza/diarrea
salvo 1977
Cin cin alla tua salute , so cosa significa ,anni fa mi rubarono la d7000 con 18 105 , 5 mesi di vita presa dopo qualche mese dall'annuncio nital ,credo che ancora il furfante stia cac..do diarrea per quante volte gliel'ho augurato , bella macchina la 750 ,se dovessi cambiare la mia d7100 ora come ora di certo prenderei la d750 anche io.
antonio.piatto
QUOTE(maxter @ Dec 10 2016, 05:26 AM) *
Antonio ma come è successo? Un furto in casa o una tua leggerezza?


mia leggerezza purtroppo unsure.gif Fulmine.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.