Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauroci
Ho provato a fare due scatti dalle mie parti.

Datemi pure consigli, ho usato il 12-24

Grazie
mauroci
secondo
mauroci
terza
Michele Ferrato
mi dispiace dirlo,ma non mi piaciono perchè non credo che ti sia sforzato troppo nelle inquadrature,poi trovo che non ti siano nemmeno troppo riuscite qualitativamente,insomma con una lente così dai puoi mostrare ben'altro. wink.gif
Dino Giannasi
Se sono prove, così, tanto per provare la lente...
Direi di passare oltre.

saluti, Dino
borgunto
caro CAI, non demoralizzarti, eh! Nel 12-24 ci sta dentro tanto tanto mondo... Sta a te in fase d'inquadratura scegliere quale far rientrare nella tua foto e quale scartare.

Per esempio, puoi divertirti a mettere insieme l'infinitamente vicino e l'infinitamente lontano. O a inserire degli oggetti - o perché no, delle persone - nel loro contesto, ambientandole.

Insomma, un obiettivo da "domare" ma che ti darà tante soddisfazioni. Per ora fai bene a provarlo e riprovarlo nello splendido Montefeltro. Coraggio!
jo
Credo che le occasioni di provare il 12-24 e tirare fuori il meglio da questa ottica non ti mancheranno visti i posti in cui abiti, per ora le tue foto secondo me mancano di uno studio maggiore sulla composizione e sulle inquadrature, con questo obiettivo puoi veramente avere delle prospettive e delle PDC incredibili, basta conoscerlo per apprezzarlo, quindi continua e mostra i tuoi miglioramenti wink.gif
Davide_C
Non ho l'obiettivo in questione, ma vedo delle normali panoramiche che, alla fine, si possono fare anche con altre lenti.
L'obiettivo in questione ha grosse potenzialità e molti utenti qui sul Forum possono mostrartele.
Dai, ritenta wink.gif
mauroci
Un grazie a tutti, sono prove.
Magari posto altri scatti per vedere dove sbaglio.
mauroci
secondo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.