Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny
Tre buoni scatti! le prime due le vedo bene come campagna publicitaria per le piattaforme petrolifiche.
Fabio Chiappara
Belle Alessandro wink.gif

Fabio
andre@x
Bellissime
astellando
Belle, la prima mi piace più di tutte.

Ciao Andrea
aldosartori
Anche io per la prima
Maurizio Rossi
Queste compatte a volte si difendono meglio delle reflex, bel momento colto ben ripreso, tre belle immagini Pollice.gif
Alessandro Castagnini
La P510 è una bella macchinetta smile.gif

Grazie a tutti
lupens
La prima non va in pp. Vedo rumore e alone bianchi e neri a sx e la luce neutralizza i colori. la struttura è scarsa anche se leggermente bilanciata da sole e piattaforme.
Quest'ultima va ingrandita e i colori vanno riveduti e il tutto va maggiormente raggruppato per bilanciarla maggiormente.

La seconda e terza benino con preferenza alla terza.

Ma credo che la prima se la ritocco con il tuo permesso per me sia la migliore e da brutto diventerà il bell'anatroccolo di Hans Christian Andersen.
Complimenti.
Alessandro Castagnini
Ciao Mario.
Sì un po' di rumore c'è, ma non mi disturba particolarmente.
L'alone bianco di cui parli non è un alone, ma un pezzo del ponte: quando me l'hai fatto notare, mi son detto "cavolo è vero!", poi ho dato un'occhiata meglio ed è un fatto ottico dovuto ad un cavo molto vicino alla struttura.

Comunque, si, fai pure ed inseriscila qui sotto smile.gif

Thanks,
Alessandro.
lupens
Confrontando questa con la mia potrai notare cosa intendo per aloni bianchi e neri.
Guarda come è sporca a sx rispetto la mia dove ho fatto pulizie.
Tieni presente che ho lavorato sulle luci e non saturazioni, tonalita o colori.
Mi sono limitato a tirare fuori il segnale la variazione cromatica.
Nota come ho reso tutto più grande e raggruppato.
Grazie per il permesso.

Clicca per vedere gli allegati
Danilo Bruzzone
Una bella serie Alessandro! Ma mi piace la terza in modo particolare. La presenza dei gabbiani danno forma ad un'espressione un po' dubbiosa del sole, che trovo molto interessante.....
Alessandro Castagnini
QUOTE(lupens @ Dec 5 2016, 11:48 AM) *
Confrontando questa con la mia potrai notare cosa intendo per aloni bianchi e neri.
Guarda come è sporca a sx rispetto la mia dove ho fatto pulizie.
Tieni presente che ho lavorato sulle luci e non saturazioni, tonalita o colori.
Mi sono limitato a tirare fuori il segnale la variazione cromatica.
Nota come ho reso tutto più grande e raggruppato.
Grazie per il permesso.

Clicca per vedere gli allegati

Boh, Mario, questione di gusti... la tua versione è storta/distorta, ultra saturata e non mi piace proprio (certo, anche sulla mia potevo evitare qualche alone sulla struttura della fiaccola...ma almeno è diritta smile.gif ), ma apprezzo assolutamente lo sforzo che hai fatto smile.gif
Ci mancherebbe altro che avessimo tutti gli stessi gusti wink.gif

Thanks.

QUOTE(Danilo Bruzzone @ Dec 10 2016, 05:39 AM) *
Una bella serie Alessandro! Ma mi piace la terza in modo particolare. La presenza dei gabbiani danno forma ad un'espressione un po' dubbiosa del sole, che trovo molto interessante.....

Grazie Danilo.
Si i gabbiani erano lì in giro e li ho aspettati.
Vista la velocità con cui tramonta il sole, direi che sono stato anche fortunato smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.