Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DiegoParamati
La mia D70 è attualmente a Torino per il difetto del led verde lampeggiante.
Ricordavo che ci fosse modo di sapere lo stato di avanzamento della riparazione, ma o ricordo male io o non so come si fa.
C'è qualcuno in grado di spiegarmi in quanto sto provando da giovedì scorso a chiamare LTR ma il telefono mi viene buttato giù dopo 40 secondi circa di attesa e via mail mi è stata data una risposta strana.
Qualcuno che ha già mandato materiale in riparazione mi sa spiegare?
Grazie 1000,
Diego
Dino Giannasi
QUOTE(DiegoParamati @ Jul 24 2006, 06:15 PM)
La mia D70 è attualmente a Torino per il difetto del led verde lampeggiante.
Ricordavo che ci fosse modo di sapere lo stato di avanzamento della riparazione, ma o ricordo male io o non so come si fa.
C'è qualcuno in grado di spiegarmi in quanto sto provando da giovedì scorso a chiamare LTR ma il telefono mi viene buttato giù dopo 40 secondi circa di attesa e via mail mi è stata data una risposta strana.
Qualcuno che ha già mandato materiale in riparazione mi sa spiegare?
Grazie 1000,
Diego
*


Simpatica la storia del telefono...
Prova a dare un'occhiata qui, forse è questo che ricordavi?

saluti, Dino

Always On
DiegoParamati
grazie Dino, ma se clicco sul link di registrazione mi rimanda alla pagina principale del forum...che quindi sia automatico per gli utenti registrati sul forum?
Dino Giannasi
QUOTE(DiegoParamati @ Jul 25 2006, 10:47 AM)
grazie Dino, ma se clicco sul link di registrazione mi rimanda alla pagina principale del forum...che quindi sia automatico per gli utenti registrati sul forum?
*


E' diabolico (e diciamolo pure è anche un sito fatto malino)...
Devi cliccare sul link in alto a destra: NUOVORECORD.

saluti, Dino
DiegoParamati
Grazie Dino, stasera da casa faccio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.