Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
jenaplinski
Buongiorno a tutti sono un possessore di una D750, ora dopo che LTR mi ha sostituito l'otturatore (terzo richiamo) ho un problema con il mio Tamron 15-30 in automatico non mette piu a fuoco tra i 15mm e i 18mm mentre in manuale si, ma con foto anche scadenti (brucia i bianchi)
Dieci gg fa ho contattato LTR i quali hanno provveduto a ritirare la macchina e mi hanno sostituito il SUB IMAGE SENSOR UNIT, più taratrura AF e pulizia della macchina la quale mi è stata restuita l'altro giorno ho provveduto subito a provarla e ho riscontrato che il problema sussiste ancora.
stamattina su suggerimento di un fotografo professionista ho provato ha fotografare premendo anche il pulsante PV e la macchina funzionava facendo anche foto ottime, ora vorrei chiedervi se ha qualcuno ha avuto gli stessi problemi con questa ottica e se il problema cpossa essere di sofware?
vi ringrazio fin ora per i consigli che mi darete e ringrazio anche LTR della loro disponibilità.
ciao Franco
jenaplinski
ora il problema non c'è lo solo con il Tamron ma anche con le ottiche Nikon, quindi dopo due riparazione problema non risolto
bepcec
Salve,
io la uso da circa 6 mesi con la 810. Mai problemi di nessun genere sinora.
Ciao
jenaplinski
QUOTE(bepcec @ Nov 15 2016, 06:02 PM) *
Salve,
io la uso da circa 6 mesi con la 810. Mai problemi di nessun genere sinora.
Ciao

ho chiesto ad un amico di provarlo con la sua D810 così posso capire se è un problema di corpo macchina o dell'obiettivo
cobbretto
mi dispiace.

annamo bene co sta 750.

Rimandala in assistenza
giulysabry
QUOTE(jenaplinski @ Nov 15 2016, 05:16 PM) *
ora il problema non c'è lo solo con il Tamron ma anche con le ottiche Nikon, quindi dopo due riparazione problema non risolto

Mandala in assistenza,con qualche ottica Nikon.....e quello che mi viene di consigliarti.

Giuliano
jenaplinski
QUOTE(giulysabry @ Nov 15 2016, 08:34 PM) *
Mandala in assistenza,con qualche ottica Nikon.....e quello che mi viene di consigliarti.

Giuliano

ora aspetto sabato che faccio le prove con la D810 del mio amico e poi contatto LTR e la rimando perchè sicuramente il problema è la macchina
BloodyTitus
io continuo a dire che la D610 è migliore! e nessuno mi vuole credere hmmm.gif comunque mi dispiace jena!
danielg45
QUOTE(BloodyTitus @ Nov 16 2016, 12:16 AM) *
io continuo a dire che la D610 è migliore! e nessuno mi vuole credere hmmm.gif comunque mi dispiace jena!

Migliore solo se la d750 ha problemi.
BloodyTitus
la 750 ha sempre problemi laugh.gif si scherza...o forse no...
danielg45
QUOTE(BloodyTitus @ Nov 22 2016, 04:00 PM) *
la 750 ha sempre problemi laugh.gif si scherza...o forse no...

La stragrande maggioranza no
fullerenium2
QUOTE(jenaplinski @ Nov 15 2016, 08:49 PM) *
ora aspetto sabato che faccio le prove con la D810 del mio amico e poi contatto LTR e la rimando perchè sicuramente il problema è la macchina

Avrai sicuramente qualche obiettivo Nikkor. Se anche con le ottiche originali hai il problema, non starei neanche a perder tempo a fare altre prove su altri corpi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.