Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mc0676
Chiedo scusa ai Mods perché credo che questa discussione, qui, sia OT ma dove pubblicarla altrimenti ? guru.gif

In parole povere, qualcuno conosce un software, magari in PHP, per la gestione, su WEB, di una photogallery ?

Su Aruba c'è un servizio che registrando un dominio ti danno un album da configurare.
Qualcuno l'ha provato, come funziona ?

In parole povere, oltre a registrare un dominio, vorrei pubblicare una mia gallery.
Non sono professionista, bensi amatore, ma la cosa mi piace comunque e visti i costi accessibile (un dominio costa 30 € l'anno) vorrei farlo.

Pareri e consigli sempre accetti, grazie.
mrflanger
QUOTE(mc0676 @ Jul 24 2006, 07:59 AM)
In parole povere, qualcuno conosce un software, magari in PHP, per la gestione, su WEB, di una photogallery ?
*



Ce ne sono diverse "gratuite"... la migliore secondo me è la Coppermine Photo Gallery che troverai qui. L'ho utilizzata per pubblicare le foto dei concorsi sul mio sito.

Happy photo!!! Pollice.gif
mc0676
QUOTE(MrFlanger @ Jul 24 2006, 08:49 AM)
Ce ne sono diverse "gratuite"... la migliore secondo me è la Coppermine Photo Gallery che troverai qui. L'ho utilizzata per pubblicare le foto dei concorsi sul mio sito.

Happy photo!!!  Pollice.gif
*




Grazie, lo provo subito ! cool.gif
mc0676
http://www.g5c.com/emmeciphoto/index.php

Eccolo !

E' bellissimo !

L'unica pecca è che non posso caricare in blocco un tot d'immagini via ZIP, per il resto, perfetto !
Andry81
QUOTE
http://www.g5c.com/emmeciphoto/index.php

Eccolo !

E' bellissimo !

L'unica pecca è che non posso caricare in blocco un tot d'immagini via ZIP, per il resto, perfetto !


ma ti da anche la possibilità di far mettere dei commenti???Poi come ti vengono visualizzati??

Andrea
mrflanger
QUOTE(mc0676 @ Jul 24 2006, 10:10 AM)
http://www.g5c.com/emmeciphoto/index.php

Eccolo !

E' bellissimo !

L'unica pecca è che non posso caricare in blocco un tot d'immagini via ZIP, per il resto, perfetto !
*



Bravo... vedo che ti è piaciuto! Le foto le puoi caricare in massa. Devi andare via ftp sul tuo server e creare una cartella, caricarci tutte le foto, poi vai in amministrazione del coppermine e selezioni "Aggiunta Batch". Gli dai in pasto la cartella con le foto all'interno e lui le carica tutte sull'album che avrai deciso...
mc0676
QUOTE(MrFlanger @ Jul 24 2006, 03:04 PM)
Bravo... vedo che ti è piaciuto! Le foto le puoi caricare in massa. Devi andare via ftp sul tuo server e creare una cartella, caricarci tutte le foto, poi vai in amministrazione del coppermine e selezioni "Aggiunta Batch". Gli dai in pasto la cartella con le foto all'interno e lui le carica tutte sull'album che avrai deciso...
*




E' vero, non ci avevo fatto caso !!!

I commenti si può decidere di farli postare a tutti o ai registrati, è fatto troppo bene questo coppermine !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.