Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabri_nikon86
C& C graditi. Fabri texano.gif

La stessa alba di Aldo ma da un altro "punto di vista" ahaha messicano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
aldosartori
AHHAHA Fabri!
Grande!
Ma che mattinata ha fatto ieri???

Bellissime le cromie rosse del cielo! Anche la brina ha il suo fascino sull'erba. Forse le due piante a dx un po' impallano ma la foto rimane gradevole
lupens
Bellissima atmosfera. Proverei ad enfatizzare i gialli, verdi e marrone di tutto l'argine alberato ma particolarmente i gialli che vanno a sfumare con l'arancio e rosso del cielo.
Maurizio Rossi
Una bella brinata mattutina, con questo coelo hai fatto bene a scattare merita,
ma lo scorcio ripreso non mi fa impazzire, sicuramente di meglio da quella posizione non potevi fare,
se era possibile avrei cercato una compo migliore comunque si fa guardare Pollice.gif
fabri_nikon86
QUOTE(aldosartori @ Nov 10 2016, 09:22 PM) *
AHHAHA Fabri!
Grande!
Ma che mattinata ha fatto ieri???

Bellissime le cromie rosse del cielo! Anche la brina ha il suo fascino sull'erba. Forse le due piante a dx un po' impallano ma la foto rimane gradevole


Tanta roba Aldo! smile.gif
Per gli alberi hai ragione ma altre visuali che includessero Superga non ce n'erano

QUOTE(lupens @ Nov 11 2016, 12:25 PM) *
Bellissima atmosfera. Proverei ad enfatizzare i gialli, verdi e marrone di tutto l'argine alberato ma particolarmente i gialli che vanno a sfumare con l'arancio e rosso del cielo.

Ciao Mario! Grazie. Ho già fatto tutto quello da te scritto, ma andando a spingermi oltre avrei rovinato l' atmosfera, andando ad annullare le dominanti, che almeno in piccola parte contribuiscono all atmosfera.
Un saluto

QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 11 2016, 12:40 PM) *
Una bella brinata mattutina, con questo coelo hai fatto bene a scattare merita,
ma lo scorcio ripreso non mi fa impazzire, sicuramente di meglio da quella posizione non potevi fare,
se era possibile avrei cercato una compo migliore comunque si fa guardare Pollice.gif

Ciao mauri!! Purtroppo nel parco non c'è molto :(
lupens
Fabri ho fatto una prova per mostrare che il metodo applicato "pittura fine tuning" non è affatto invasivo. Se noti è emersa maggiore profondità e tridimensionalità.
L'atmosfera non ha subito nulla.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Immagine di fabri_nikon86 by mario tessa, su Flickr
fabri_nikon86
QUOTE(lupens @ Nov 12 2016, 05:18 PM) *
Fabri ho fatto una prova per mostrare che il metodo applicato "pittura fine tuning" non è affatto invasivo. Se noti è emersa maggiore profondità e tridimensionalità.
L'atmosfera non ha subito nulla.
https://flic.kr/p/NFbUJfImmagine di fabri_nikon86 by mario tessa, su Flickr


Grazie Mario wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.