Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Paolo Inselvini
D810+14-24 Filtro Lee Big Stopper
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 162.4 KB
maxbunny
Ho un bel ricordo di Mauritius, la natura ogni sera regalava un tramondo diverso.
Belle cromie, ma la compo non mi convince.
DAP
buona la circostanza......Secondo me, si poteva riassumere il tutto in un 50% della superficie dell'inquadratura proposta........e riassumere non è cosa di poco conto in fotografia, che sia paesaggio o altro.........secondo me !!! ciao
aldosartori
Bellissimi colori
Maurizio Rossi
Belle cromie e location, hai colto un bel momento proposto dalla natura,
a me piace anche se come compo avrei tagliato un po sotto diciamo fino all'inizio scoglio di Sx
ho provato e a mio avviso prende valore, e la stessa si decentra leggermente Pollice.gif
togusa
Domanda: perché la lunga esposizione?
Paolo Inselvini
Grazie a tutti per i suggerimenti! Volevo la lunga esposizione per avere quell'effetto acqua/nubi che ho ottenuto!

Ciao,
P.
DAP
QUOTE(Paolo Inselvini @ Nov 7 2016, 12:43 PM) *
Grazie a tutti per i suggerimenti! Volevo la lunga esposizione per avere quell'effetto acqua/nubi che ho ottenuto!

Ciao,
P.

però quell'effetto ( molto poco rilevante oserei !!) è vanificato dalla grande area con elementi "relativamente" nitidi su gran parte dell'apertura della scena, intendo la parte inferiore !!
beppe terranova
ciao
era una buona situazione
ma quello che hai ripreso dice poco......
in questi casi devi cercare sempre qualcosa che attiri l'attenzione deve essere lui che emerge dal mare setoso e dalle nuvole che corrono
non so se mi sono spiegato ahahahah

ciao
Peppe
lupens
Il taglio proposto da Maurizio può fare la differenza.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.