Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
franx98
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB


Sono tornato a caricare qualcosa dopo un bel po' di tempo, in questi ultimi mesi mi sono dedicato solo ai ritratti. Altre foto ora come ora non riesco a caricarle, superano il limite di MB consentito e non ho maniera di ridurle, quindi per adesso eccone una.
Tra l'altro è stata la prima foto che PhotoVogue mi ha selezionato e quindi mi ha fatto ricevere questo bel riconoscimento, ed è una foto che mi piace molto! Spero piaccia anche a voi, un saluto.

Mauro Va
particolare foto...... Pollice.gif
un pò più di precisione nello scontornare la modella, sulle punte dei capelli puole andare, qualche riflesso ci può stare...ma sulla mela destra si nota il ritaglio non precisissimo

ciao
franx98
QUOTE(Mauro Va @ Oct 22 2016, 09:55 PM) *
particolare foto...... Pollice.gif
un pò più di precisione nello scontornare la modella, sulle punte dei capelli puole andare, qualche riflesso ci può stare...ma sulla mela destra si nota il ritaglio non precisissimo

ciao



Non c'è nessuno scontorno, la foto è solo leggermente lavorata in post.


QUOTE(Mauro Va @ Oct 22 2016, 09:55 PM) *
particolare foto...... Pollice.gif
un pò più di precisione nello scontornare la modella, sulle punte dei capelli puole andare, qualche riflesso ci può stare...ma sulla mela destra si nota il ritaglio non precisissimo

ciao


Gli unici difetti che purtroppo ci sono sono alcune spennellate di timbro clone che ho cliccato per sbaglio e non sono riuscito a eliminare...forse questo può dare l'illusione del ritaglio ma non è assolutamente così ahah
aldosartori
Molto particolare!
Maurizio Rossi
Ciao, e bentornato, l'immagine mi piace è particolare per l'attimo colto e ben fatta,
da sistemare il cielo che come dici hai pasticciato Pollice.gif
franx98
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 23 2016, 01:27 PM) *
Ciao, e bentornato, l'immagine mi piace è particolare per l'attimo colto e ben fatta,
da sistemare il cielo che come dici hai pasticciato Pollice.gif


Grazie!
masma
ciao, un bello scatto...non c'è che dire! Prova a clonare quel verde sulla dx che lo trovo di troppo
NicolaSantolin
Molto bella con i colori che ci sono nella foto trovo che il titolo è azzeccato, nel senso che mi dà l'idea della pioggia. Originale come foto complimenti ciao.
franx98
Grazie mille a tutti per i bei commenti e consigli! biggrin.gif
cranb25
Bel click a me piace anche la post
Peccato solo x sopra un filo più di spazio sarebbe stato perfetto ma mi rendo conto che sono davvero momenti da cogliere al volo 😉
Ciao
Stefano
maxbunny
Lo scatto è particolare e mi piace. E complimenti per lo scatto che è stato selezionato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.