Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
max16vj
Ciao a tutti, allora....

giovedi notte alle ore 01.30 parto per accompagnare al PORTO DI LIVORNO la mia ragazza, guido io, si parte e dopo 2 km vengo fermato dalla polizia municipale.....facevo i 93kmh... invece dei 50kmh... (strada provinciale dritta dritta senza nessuna macchina! solo io...)

la faccio breve....

10 punti in meno dalla patente...
40 giorni senza patente...
ed un totale di €uro ai quali provate a indovinare voi...

mettiamola sul gioco che è meglio quindi ditemi secondo voi che obiettivo mi sono giocato....

1.AF-Nikkor 50mm f/1.4 D

2.AF-S DX Nikkor 55-200G BLACK

3.AF-S DX Nikkor 18-70mm f/3,5-4,5 G IF ED

ovviamente da listino nital...

a chi si avvicinia di piu pizza gratis...la prossima volta che ci si vede....

grazie a tutti scusate l'o.t. ma vorrei un grappino offerto da voi tanto non guido...max16vj
maurizioricceri
Solo dieci punti ?? peccato !!!! con quindici avresti portato a casa la "mucca carolina !! " biggrin.gif coraggio !!! conosco gente a cui è andata peggio. wink.gif
robyt
.... che sfiga...... cerotto.gif
...secondo me ti sei giocato il 55-200.... nel caso non è una grossa perdita smile.gif

zanzo79
Io direi il 18-70, hai superato piu' di 40 km/h il limite, e mi sa che e' pesante la multa

nooooo il grappino, se poi ti fermano ancora sono cavoli tongue.gif
DiegoParamati
seocndo me il 50 1.4
Fabio_Porcelli
50 1.4
Consolati a me è arrivata una multa e 6 punti in meno per un rosso che non ricordo. Pagata la multa, ma erano solo 150 euro.
Antonio C.
50 1.4...
e 'è andata bene (si fa per dire...), avessi avuto un paio di birre in corpo sarebbe stato un 70-200 vr... wink.gif

paolino_61
QUOTE(max16vj @ Jul 22 2006, 08:40 PM)
Ciao a tutti, allora....

giovedi notte alle ore 01.30 parto per accompagnare al PORTO DI LIVORNO la mia ragazza, guido io, si parte e dopo 2 km vengo fermato dalla polizia municipale.....facevo  i 93kmh... invece dei 50kmh... (strada provinciale dritta dritta senza nessuna macchina! solo io...)

la faccio breve....

10 punti in meno dalla patente...
40 giorni senza patente...
ed un totale di €uro ai quali provate a indovinare voi...

mettiamola sul gioco che è meglio quindi ditemi secondo voi che obiettivo mi sono giocato....

1.AF-Nikkor 50mm f/1.4 D

2.AF-S DX Nikkor 55-200G BLACK

3.AF-S DX Nikkor 18-70mm f/3,5-4,5 G IF ED

ovviamente da listino nital...

a chi si avvicinia di piu pizza gratis...la prossima volta che ci si vede....

grazie a tutti scusate l'o.t. ma vorrei un grappino offerto da voi tanto non guido...max16vj
*




ciao max, la risposta più esatta è la n°1, AF-Nikkor 50mm f/1.4 D. + circa 25€. (357€)
Sicuramente andavi a 98 Km/h, perchè ti hanno decurtato (d'ufficio) 5Km/h;
poi non è assolutamente vero che ti hanno sospeso la patente per 40gg., perchè gli agenti la devono inviare entro 5gg. alla Prefettura competente per territorio, la quale decide sul periodo di sospensione che va da 1 a 3 mesi; se non hai mai avuto sospensioni, sicuramente ti verrà sospesa per mesi 1, e questo lo saprai fra qualche gg. .
Mi associo al tuo dispiacere!
mad.gif mad.gif mad.gif
Peve
QUOTE(paolino_61 @ Jul 23 2006, 03:44 PM)
ciao max, la risposta più esatta è la n°1, AF-Nikkor 50mm f/1.4 D. + circa 25€. (357€)
Sicuramente andavi a 98 Km/h, perchè ti hanno decurtato (d'ufficio) 5Km/h;
poi non è assolutamente vero che ti hanno sospeso la patente per 40gg., perchè gli agenti la devono inviare entro 5gg. alla Prefettura competente per territorio, la quale decide sul periodo di sospensione che va da 1 a 3 mesi; se non hai mai avuto sospensioni, sicuramente ti verrà sospesa per mesi 1, e questo lo saprai fra qualche gg. .
Mi associo al tuo dispiacere!
mad.gif  mad.gif  mad.gif
*



bè, un mese più qualche giorno per saperlo alla fine se non fà 40 fa 35, cambia poco.

Max, consolati che il 50 f1.4 lo hai già smile.gif

Mi dispiace per la tua disavventura.

Ciao.
Raffaella66
accidenti max... Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif come ti capisco

io ancora sto aspettando quella del rientro dal Meeting del Mugello...
ho visto la polizia che mi faceva la foto con un lucichio di flash...

mi hanno detto che hanno tempo 150gg per farmela avere...
ho fatto i conti hanno tempo fino all'8 ottobre
quindi fino ad allora spese tagliate...
senza contare che se arriva arriva con la sospenzione, che ci sta tutta ph34r.gif

ma se mi va bene preparati il 9 scendo a festeggiare!!!
così poi se mi fermano al rientro me la stracciano sotto gli occhi la patente laugh.gif

... dai organizziamo una pizzata, sento Mirco Andrea e Piero e scendiamo noi da te!!!

ciao raffy
Peve
QUOTE(Raffaella66 @ Jul 24 2006, 11:46 PM)
accidenti max...  Fulmine.gif  Fulmine.gif  Fulmine.gif  come ti capisco 

io ancora sto aspettando quella del rientro dal Meeting del Mugello...
ho visto la polizia che mi faceva la foto con un lucichio di flash...

mi hanno detto che hanno tempo 150gg per farmela avere...
ho fatto i conti hanno tempo fino all'8 ottobre
quindi fino ad allora spese tagliate...
senza contare che se arriva arriva con la sospenzione, che ci sta tutta  ph34r.gif

ma se mi va bene preparati il 9 scendo a festeggiare!!!
così poi se mi fermano al rientro me la stracciano sotto gli occhi la patente  laugh.gif 

... dai organizziamo una pizzata, sento Mirco Andrea e Piero e scendiamo noi da te!!!

ciao raffy
*



Se ti arriva a casa di solito non c'è la sospensione, in ogni caso basta fare una dichiarazione su carta semplice dove dici che non sai chi guidava la tua auto e non te la ritirano... ma la multa, purtropoo, rimane.

Ciao.
paolino_61
Ciao, Peve, purtroppo non è così, se ti vengono richiesti i dati di chi era alla guida del veicolo al momento dell'infrazione, devono essere forniti entro 30gg. altrimenti verrà redatto d'ufficio un ulteriore verbale al c.d.s. di 357€, per non avere fornito i dati richiesti.
paolino_61
mad.gif Police.gif mad.gif
sangria
ciao max

ho visto la notizia e mi dispiace veramente, se non trovassi nessuno che ti accompagna da Trento in Val di fiemme ad agosto, chiamami che faccio una piccola deviazione e vengo a prenderti!

si paghi una bella sorbola ma almeno ti lasciano in pace la patente beati i tempi che il massimo della preoccupazione erano i soldi da pagare!!!
sangria
a proposito dell'indovinello mi sa che l'obbiettivo che vola via è il 50ino 1.4
skywilly
piccolo OT

x sangria....: ma sei un bassaro anche tu????? visto l'avatar....

laugh.gif laugh.gif
Peve
QUOTE(paolino_61 @ Jul 25 2006, 10:29 AM)
Ciao, Peve, purtroppo non è così, se ti vengono richiesti i dati di chi era alla guida del veicolo al momento dell'infrazione, devono essere forniti entro 30gg. altrimenti verrà redatto d'ufficio un ulteriore verbale al c.d.s. di 357€, per non avere fornito i dati richiesti.
paolino_61
mad.gif  Police.gif  mad.gif
*



Ma ne sei sicuro? mi sembrava che ci fosse stato di recente un ricorso (vinto) che ora vale come precedente, o una cosa simile.

Io, però, non ne sono sicuro al 100% quindi se tu sei sicuro prendo per buona la tua versione smile.gif

Ciao.
sangria
certo che sono un bassista il mio avatar è il mio basso !!!
ai visto che bello!!
matteoganora
Se non ti fermano puoi fare ricorso, adesso, in base ad una sentenza dei primi di gennaio, se dimostri che potevano fermarti e non l'hanno fatto, rimane solo la multa. Altrimenti, fai come ho fatto io che mi son beccato il doppio della multa ma la patente non me l'hanno tolta, e i punti me li han ridati (dopo due anni) qualche mese fa.
sangria
be i punti in ogni caso te li ridanno dopo 2 anni!!
skywilly
QUOTE(sangria @ Jul 25 2006, 01:34 PM)
certo che sono un bassista il mio avatar è il mio basso !!!
ai visto che bello!!
*



e tu hai visto il mio rickenbacker quant è bello????

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
sangria
ho visto non mi piace la forma ma l'ho sentito suonare e va benone!

tu haiil quattro corde vero??
skywilly
QUOTE(sangria @ Jul 25 2006, 02:48 PM)
ho visto non mi piace la forma ma l'ho sentito suonare e va benone!

tu haiil quattro corde vero??
*



ohmy.gif ohmy.gif

rigorosamente 4 corde e rigorosamente ROCK....è passivo ma suona come un attivo.....
GRAN SUONO!!!!
sangria
il mio è un 5 corde attivo e va una bomba!
Franco_
QUOTE(paolino_61 @ Jul 25 2006, 10:29 AM)
Ciao, Peve, purtroppo non è così, se ti vengono richiesti i dati di chi era alla guida del veicolo al momento dell'infrazione, devono essere forniti entro 30gg. altrimenti verrà redatto d'ufficio un ulteriore verbale al c.d.s. di 357€, per non avere fornito i dati richiesti.
paolino_61
mad.gif  Police.gif  mad.gif
*



Confermo mad.gif

Ho la netta impressione che siano più interessati ai soldi piuttosto che a ridurre gli incidenti e decurtare i punti a chi compie le infrazioni.
skywilly
QUOTE(sangria @ Jul 25 2006, 02:59 PM)
il mio è un 5 corde attivo e va una bomba!
*



sarebbe bello aprire un 3d su tutti i fotografi/musicisti che ci sono in questo forum....con tanto di foto dei "bambinelli" a corredo....

wink.gif
Paolo Inselvini
Sicuramente un 50 1.4 anche a me l'anno scorso mi hanno fotografato con l'autovelox solo che non era segnalato ho fatto ricorso e mi è andata di lusso me l'hanno annullata.

Su con la vita dai la prossima volta la ragazza mandala in taxi laugh.gif

Paolo
sangria
madonna

certo che si se vuoi si può aprire subito, anche perchè così posso mettere su la Les Paules che si è fatto mio fratello è una vera bomba!!
sangria
anzi per prima cosa

mi scuso con max per aver utilizzato il suo post che parlava di una brutta avventura con la patente per parlare di bassi

guru.gif max
skywilly
QUOTE(sangria @ Jul 25 2006, 03:52 PM)
anzi per prima cosa

mi scuso con max per aver utilizzato il suo post che parlava di una brutta avventura con la patente per parlare di bassi

guru.gif max
*


quoto
guru.gif
Tato_p2p
Ciao Max.

Ti avevo già comunicato il mio "appoggio" morale in un'altra discussione.

Comunque anche a me han tolto 5 punti, perchè secondo loro, non ho dato la precedenza ad una macchina che per me non c'era ad un semaforo lampeggiante alle 11 di sera, mentre viaggiavo ai 35-40 all'ora!!!! Classico semarofo che facevo tutti i giorni, ma sempre con le regolari luci, la sera, invece, lampeggia.
Ci hanno aggiunto che è un incrocio pericoloso: allora perchè farlo "lampeggiare" la notte, invece di far funzionare semplicemente il semaforo, magari con tempi diversi?!? Per tirare su più multe comode?

In altra occasione, pero', son stato graziato dal Police.gif di turno per aver fatto una rotatoria praticamente su 2 ruote (ma questo non si dice e non si fa!), quindi i conti x me si pareggiano.

La cosa che mi scoccia di più è che per uscire da casa mia DEVO fregare una precedenza o non esco, così rischio il ritiro (stessa infrazione nell'arco di nonsoquanto) ogni volta che esco di casa....


BELLA IDEA RAFFA, fare un salto da Max! Dai che ci si organizza!


PS: sull'ottica... boh... facciamo una d70 dopo l'uscita della "s" e dalla misteriosa "new entry"?!? tongue.gif

CIAO!!!
max16vj
QUOTE(sangria @ Jul 25 2006, 03:52 PM)
anzi per prima cosa

mi scuso con max per aver utilizzato il suo post che parlava di una brutta avventura con la patente per parlare di bassi

guru.gif max
*



no problem sangria....piu basso di cosi non potevo andare...... biggrin.gif


QUOTE
BELLA IDEA RAFFA, fare un salto da Max! Dai che ci si organizza!


io sono qui!! quando volete fate un fischio!!! 3479564948....tanto l'avete già no??


P.S. grazie a tutti per la solidarietà!! cmq mi sono giocato il 50 f1,4 anche se come diceva peve ce l'ho già!! laugh.gif

ciao max16vj

ps. sangria sono appena tornato dalle dolomiti di brenta tra qualche gg vedrai il mio piccolo life.....adesso vedo per la tua richiesta ok!! max16vj
mc_photographs
Max hai tutta la mia solidarietà! Di lavoro sono rappresentante e non sai come mi rode leggere di certe multe e ritiri patente più o meno legittimi (a volte certi limiti sono messi proprio "ad hoc" per il laser più che per la sicurezza...).

a presto!
max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.