Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sdmassimo
In attesa di un tramonto che non è mai arrivato e di un Autunno che non è ancora iniziato, mi tocca fotografare la nebbia che sale e i dettagli del lago superiore di Fusine

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1000 KB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
fabio_prd
Ciao, Massimo;
due bei scatti di un luogo molto bello; unica cosa (a mio modesto parere) avrei tolto un po' di primo piano per dare ancora più respiro alle quinte retrostanti.
Comunque, un'atmosfera magica.
Un saluto,
Fabio
DAP
francamente sono lieto che non abbia incontrato l'ennesimo tramonto....non credo sarebbe stata prova migliore di questa, non parlo di tecnica ma di ben altro.....bravo, belle immagini fotografiche, specialmente la prima ...che diverrebbe ancor più suggestiva con un accurata elaborazione !!
Maurizio Rossi
Due belle immagini, con una con dizione meteo accattivante,
la nebbia in questo caso a dato un valore aggiunto,
a mio avviso un pelo strette, con questo bel panorama avrei dato più respiro.
Brunosereni
Direi che spesso tutto il male non viene per nuocere, ottime immagini e atmosfera top. Bravo.

Bruno
maxbunny
Bellissima atmosfera
aldosartori
Bhè se questo era il prezzo da pagare per il mancato tramonto mancali pure!
Magiche
fabri_nikon86
Ciao Massimo! A me piacciono molto sinceramente, una bella atmosfera. Anche la seconda trovo sia un bel dettaglio.
Fabri
@nanni
Due scatti molto suggestivi e ben realizzati. Concordo per una revisione della post per valorizzarli al meglio.
Un saluto.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.