Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Rouge73
Ciao a tutti, ancora una foto dalle mille scattate Al Palio di Pomarance(Pi). fatemi sapere cosa ne pensate. Ciao, Alessandro.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Maurizio Rossi
Bello scatto mi piace, questa se fatta prima poteva partecipare allo scorso contest... smile.gif
ottimo l'istante colto a distanza ravvicinata Pollice.gif
Rouge73
Grazie Maurizio!
aldosartori
Ma non hai avuto la macchina a mollo????
Bella la scena e ti dirò che la convergenza dell'edificio a sx non mi da nemmeno fastidio.
Bravo
Rouge73
QUOTE(aldosartori @ Oct 16 2016, 12:01 PM) *
Ma non hai avuto la macchina a mollo????
Bella la scena e ti dirò che la convergenza dell'edificio a sx non mi da nemmeno fastidio.
Bravo


Grazie Aldo, ti potrei rispondere che a mollo c'ero io più che la macchina fotografica smile.gif, ma la realtà è che la pioggia ce l'ho aggiunta in post produzione wink.gif
aldosartori
Ahhh ecco biggrin.gif
NicolaSantolin
La foto con l'aggiunta della pioggia nn mi piace molto , però ti devo fare i complimenti per la post quello si te lo meriti ciao.
Rouge73
QUOTE(NicolaSantolin @ Oct 17 2016, 10:37 PM) *
La foto con l'aggiunta della pioggia nn mi piace molto , però ti devo fare i complimenti per la post quello si te lo meriti ciao.


Grazie Nicola smile.gif
masma
diciamo che se con la pioggia...vera.. t'avrei giustificato di più per la difficoltà del momento, visto che hai confessato ti dico: buono il momento, il pdr ma assolutamente da evitare quell'impallo col campanile
cool.gif

ciao
Rouge73
QUOTE(masma @ Oct 18 2016, 12:51 PM) *
diciamo che se con la pioggia...vera.. t'avrei giustificato di più per la difficoltà del momento, visto che hai confessato ti dico: buono il momento, il pdr ma assolutamente da evitare quell'impallo col campanile
cool.gif

ciao

Ciao, Grazio del commento. Non ho capito bene cosa vuoi dire con impatto col campanile, cos'ha che non va? Ti posso dire che il soggetto non era fermo, stava camminando in sfilata.
Rouge73
Allego un' altra post produzione della stessa foto.


Clicca per vedere gli allegati
masma
QUOTE(Rouge73 @ Oct 19 2016, 12:23 AM) *
Ciao, Grazio del commento. Non ho capito bene cosa vuoi dire con impatto col campanile, cos'ha che non va? Ti posso dire che il soggetto non era fermo, stava camminando in sfilata.

Sembra che il campanile gli esca dalla testa...sempre meglio evitare per una maggior pulizia e miglior risalto del soggetto
Impallo...non impatto

Poi le difficoltà di scatto non posso conoscerle da qua

Ciao
Rouge73
QUOTE(masma @ Oct 19 2016, 12:51 PM) *
Sembra che il campanile gli esca dalla testa...sempre meglio evitare per una maggior pulizia e miglior risalto del soggetto
Impallo...non impatto

Poi le difficoltà di scatto non posso conoscerle da qua

Ciao


Non ci avevo fatto caso. Grazie del commento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.