Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
stella.degli.angeli
Villa Celimontana è nota a Roma per essere una bellissima villa nei dintorni del Colosseo, accanto alla bellissima chiesa della "navicella" e per ospitare, nelle notte estive, grandi concerti di musica jazz...
I più grandi sono passati di qui, e ieri sera c'era un bellissimo concerto che proprio non potevo perdere....
Irio de Paula e tutto il calore brasiliano e Fabrizio Bosso (che suona insieme a Sergio biggrin.gif e ai High Five) astro nascente del jazz italiano....
Era pieno di persone ed essendo arrivata tardino ho trovato posto praticamente sui scalini a sinistra sotto al palco, ma questo non mi ha impedito di scattare... 70-300 G e un po' di faccia tosta..... wink.gif

il concerto...bè .... per chi ama il jazz, un concerto che consiglio di vedere (cmq hanno fatto anche un cd) per le bellissime sonorità, per il sound accantivante, per l'atmosfera unica, per gli standard del jazz, per il ritmo... insomma.. bello davvero !!

piccoli contributi

user posted image
stella.degli.angeli
user posted image

user posted image

il resto un po' per volta perchè ci sto lavorando biggrin.gif
stella.degli.angeli
..............

user posted image


user posted image
stella.degli.angeli
user posted image

user posted image
bibbuccio
Buona sera scimmietta.... smile.gif

vedo che continui imperterrita la tua spedizione punitiva ....

sei una grande amante dei concerti e della musica Jazz e si vede dalle foto che fai...


Brava Ale....belle foto...
fotoland
Alessia, ciao biggrin.gif
Ti faccio i complimenti per le foto, veramente ben fatte, buone inquadrature, brava, quindi hai di sicuro un futuro da reporter Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
alan ford
Ormai sei la nostra guida musicale, ho apprezzato il tuo life su Cammariere e queste foto sono sullo stesso livello
BRAVA!!!!



ciao


Max
.Eli.
Tutte belle e la prima più delle altre Pollice.gif
Brava Alessia, le tue passioni danno sempre ottimi risultati.

Eli
Luigi Gasia
Brava la nostra bionda stellina biggrin.gif ottimi scatti sia per i colori che x le espressioni... La prima, quella della semi-Silhouette, su tutte.
Saluti
stella.degli.angeli
grazie.gif grazie a tutti per i commenti !

sto lavorando anche sulle altre, spero di posterle prossimamente ... smile.gif
biga1
Complimenti per le foto Alessia . wink.gif
imeego
Sarà stato sicurametne un bel concerto!
Sono belle le atmosfere che sei riuscita a riportaci.
Mi piace molto la prima, belle anche le altre....ma la prima ha qualcosa che mi ispira di più!
Brava Ale...buon lavoro con il 70/300! wink.gif
Fedro
Buon lavoro fotografico, mi piace....e rivedere Irio mi emoziona un pò... a parte la musica e l'atmosfera che sa creare è una persona disponibile e solare, lo si vede sul palco....ed io l'ho visto di persona, ero a Treviso, mangiando un panino su una panchina fuori dal teatro dove stava per suonare...lui si stava concentrando, passeggiando, mi ha visto e semplicemente è venuto lì a sedersi con me, a scambiare 4 chiacchere.
nuvolarossa

Bellissime immagini di un sicuramente bellissimo concerto

QUOTE(stella.degli.angeli @ Jul 22 2006, 03:44 PM)


Questa è quella che preferisco, insieme alla prima...

Pollice.gif

Fabio_Porcelli
Non sapevo suonassero assieme. Deve essere stato stupendo, come le tue foto.
Grazie Alessia.
stella.degli.angeli
QUOTE(imeego @ Jul 24 2006, 10:24 AM)
Brava Ale...buon lavoro con il 70/300!  wink.gif
*



grazie Giacomo wink.gif

QUOTE(Fedro @ Jul 24 2006, 10:30 AM)
lui si stava concentrando, passeggiando, mi ha visto e semplicemente è venuto lì a sedersi con me, a scambiare 4 chiacchere.
*


grazie ! io non sono riuscita a fermarmi dopo il concerto però dal palco, dal modo in cui si esibiva, si capive chiaramente quanta passione ci mettesse e quanto nella sua semplicità riuscisse ad arrivare direttamente al pubblico !!

QUOTE(nuvolarossa @ Jul 24 2006, 11:35 AM)
Bellissime immagini di un sicuramente bellissimo concerto


si davvero bello, trascinante direi ...

QUOTE(Tursiope @ Jul 24 2006, 12:14 PM)
Non sapevo suonassero assieme. Deve essere stato stupendo, come le tue foto.
Grazie Alessia.
*



grazie !!
hanno fatto anche un cd insieme.... sicuramente che merita
albertofurlan

Ciao Alessia !!

Avevo già visto le foto ma non mi ero complimentato con te.

Fotograficamente parlando in questo anno sei cresciuta parecchio, forse avrai perso un pò di spontanetà ma la tecnica è decisamente migliorata.

Le mie preferite questa e questa

Pollice.gif Pollice.gif
carmine_col
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jul 22 2006, 02:20 PM)
Villa Celimontana è nota a Roma per essere una bellissima villa nei dintorni del Colosseo, accanto alla bellissima chiesa della "navicella" e per ospitare, nelle notte estive, grandi concerti di musica jazz...
I più grandi sono passati di qui, e  ieri sera c'era un bellissimo concerto che proprio non potevo perdere....
Irio de Paula e tutto il calore brasiliano e Fabrizio Bosso (che suona insieme a Sergio biggrin.gif  e ai High Five) astro nascente del jazz italiano....
Era pieno di persone ed essendo arrivata tardino ho trovato posto praticamente sui scalini a sinistra sotto al palco, ma questo non mi ha impedito di scattare... 70-300 G e un po' di faccia tosta.....  wink.gif

il concerto...bè .... per chi ama il jazz, un concerto che consiglio di vedere (cmq hanno fatto anche un cd) per le bellissime sonorità, per il sound accantivante, per l'atmosfera unica, per gli standard del jazz, per il ritmo... insomma.. bello davvero !!

piccoli contributi

user posted image
*



Complimenti per davvero! Pollice.gif
Ancora una volta ho avuto la controprova della particolare sensibilità femminile. Belli gli scatti e davvero suggestivi; è vero anche che per riuscire a comunicare con certe immagini, cosa che hai fatto egregiamente, bisogna anche avere una particolare passione per tale genere musicale. Fabrizio Bosso l'ho visto in un concerto vicino Bari lo scorso anno.... purtroppo quella sera con me non avevo la macchina fotografica... unsure.gif
Brava Stella, complimenti ancora! wink.gif

Saluti

Carmine.
stella.degli.angeli
grazie Carmine, hai scritto una bellissima cosa che in questo periodo un po' "così" mi restituisce davvero un po' + di fiducia ..... smile.gif

@ Alberto, la prox volta non voglio scuse tongue.gif
carmine_col
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jul 26 2006, 01:29 PM)
grazie Carmine, hai scritto una bellissima cosa che in questo periodo un po' "così" mi  restituisce davvero un po' + di fiducia .....  smile.gif
*



Credo sinceramente che spesso fotografiamo molto relativamente ai nostri stati d'animo, alle nostre percezioni del momento in cui questo o quell'evento si verifica, all'istinto; i fattori sono molteplici, ma in realta il nostro stato psico fisico gioca un ruolo molto determinante (in particolare, credo, nell'universo femminile). Questa è anche una mia esperienza; il fatto anche di riguardare periodicamente ciò che si è fatto può chiarire meglio quanto ho sopra detto.

Un saluto

Carmine.
nisex
una bella sequenza e molto ritmo con la prima immagine che la fa da padrona. avrai trascorso una serata invidiabile, come ti avevo già detto. grazie per il servigio reso.
nic
cratty
Ottimi scatti e serata sicuramente indimenticabile.
Le mie preferite la prima e l'ultima in questo ordine.
Saluti e complimenti
stella.degli.angeli
Vi ringrazio tantissimo per i commenti, è stato veramente un bel concerto...

e queste sono altre 3 foto della serata smile.gif


Irio mi stava proprio dalla parte opposta, più di così non potevo fare...

user posted image

invece Fabrizio no.... smile.gif

user posted image
stella.degli.angeli
e questa è della stessa serie dei colori (ne avrei altre 2 con rosa e rosso diversamente graduati ma sono davvero le stesse foto....)

mi dispiace aver tagliato i piedi e mi spiace per il..... sensore sporco (uffa)

user posted image


smile.gif
albertofurlan

Sensore sporco? Okk visto che devo farmi perdonare wink.gif ci ridiamo un altra soffiatina? texano.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(Alberto(71) @ Jul 27 2006, 01:12 AM)
Sensore sporco? Okk visto che devo farmi perdonare  wink.gif  ci ridiamo un altra soffiatina?  texano.gif
*




magari !!!!! non osavo chiedere ancora...... smile.gif smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.