Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Ieri sera il mio paesello era ovviamente deserto, i primi freddi serali arrivano e la gente resta a casa.
Niente di meglio che fare due passi in compagnia della macchina fotografica per riprendere qualche scorcio che di sera diventa interessante, almeno per me.
Questo fa parte di una piccola serie di ieri sera che devo ancora completare.

Una cosa che sto notando è che se scatto con un filtro ND4 (molto soft) i colori restituiti sono molto più verosimili all'illuminazione stessa. Magari ho scoperto l'acqua calda e me ne scuso ocn tutti voi, ma la resa non mi dispiace.
La luce forte sull'orologio del campanile l'ho ridotta ma non di molto perché mi dava l'impressione che invece di essere la torre dell'orologio fosse un faro biggrin.gif

Buona giornata
Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Maurizio Rossi
Diciamo che della piazza si vede ben poco, la facciata della chiesa è ben ripresa
aldosartori
Ciao Maurizio, si chiama piazza del Gesù ma la piazza non esiste, è un piccolo spizzo, evitato in ripresa per le auto parcheggiate, lei è la Chiesa del Gesù, sconsacrata ed usata in occasione del presepe meccanico e aperta solo a Natale smile.gif
Avrei dovuto cambiare titolo effettivamente, ma è forza dell'abitudine a chiamarla cosi.

Grazie come sempre.
smile.gif
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.