Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fabri_nikon86
C & C sempre graditi

Fabri texano.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
DAP
allora Fabri.......mi piace, un ottimale circostanza bienne e sul mio schermo il trattamento si fa apprezzare......la simmetria ambientale, lo spazio e la relativa prospettiva catalizzante sulla figura seduta e a tono scuro fanno un ottimo gioco visivo, la seduta in stile ingentilisce preziosamente il tutto.................mi viene solo da pensare a una ipotesi asimmetrica, un pensiero indotto fortemente da l'elemento quadro sulla parete.....ma mi perderei in elucubrazioni futili........bello scatto!!!!!
fabri_nikon86
QUOTE(DAP @ Sep 30 2016, 09:24 PM) *
allora Fabri.......mi piace, un ottimale circostanza bienne e sul mio schermo il trattamento si fa apprezzare......la simmetria ambientale, lo spazio e la relativa prospettiva catalizzante sulla figura seduta e a tono scuro fanno un ottimo gioco visivo, la seduta in stile ingentilisce preziosamente il tutto.................mi viene solo da pensare a una ipotesi asimmetrica, un pensiero indotto fortemente da l'elemento quadro sulla parete.....ma mi perderei in elucubrazioni futili........bello scatto!!!!!


Ciao Antonio ti ringrazio molto per il tuo pensiero! Riguardo all' ipotesi asimmetrica dimmi pure, non ci sono problemi messicano.gif
DAP
QUOTE(fabri_nikon86 @ Oct 1 2016, 10:42 AM) *
Ciao Antonio ti ringrazio molto per il tuo pensiero! Riguardo all' ipotesi asimmetrica dimmi pure, non ci sono problemi messicano.gif

un punto di ripresa che rendesse la tela appesa elemento di rilevante complementarietā, mantenendo sulla scena la figura seduta volta verso l'esterno , la finestra quindi ! e gran parte della tela sulla destra......"La cittā dentro".....mentre dovrebbe essere fuori !!!, ma forse la figura seduta preferisce cosė, chissā perchč?!! chissā perchč Lei non č fuori con la cittā?!!!.................bla bla bla wink.gif
fabri_nikon86
QUOTE(DAP @ Oct 1 2016, 04:43 PM) *
un punto di ripresa che rendesse la tela appesa elemento di rilevante complementarietā, mantenendo sulla scena la figura seduta volta verso l'esterno , la finestra quindi ! e gran parte della tela sulla destra......"La cittā dentro".....mentre dovrebbe essere fuori !!!, ma forse la figura seduta preferisce cosė, chissā perchč?!! chissā perchč Lei non č fuori con la cittā?!!!.................bla bla bla wink.gif


Troppa filosofia Antonio messicano.gif
aldosartori
Per me ha una bella prospettiva e conversione delle tue smile.gif
DAP
QUOTE(fabri_nikon86 @ Oct 1 2016, 06:45 PM) *
Troppa filosofia Antonio messicano.gif

il fatto č che le parole dovrebbero avere la capacitā di farsi recepire in un lampo, come dovrebbe avvenire per "le foto"...ma per loro natura estensiva č difficile che in tal modo vengano elaborate......se togli folosofia( solo per copiare un termine giā espresso) dalla persona che fotografa, che rimane?!!!! il Diaframma?!! ...........comunque, un pour parlč naturalmente, su un iimmagine che rimane assai piacevole cosė com'č !!! buona giornata
fabio_prd
Ciao, Fabrizio,
piace anche a me, questo scatto, come anche il trattamento in post.
Un saluto,
Fabio
Fabio Chiappara
Ciao Fabry,
Mi piace questo scatto... Ha anche un suo dinamismo che mi da l'idea come se la panca si muovesse verso la finestra...

Fabio
fabri_nikon86
QUOTE(aldosartori @ Oct 2 2016, 11:20 PM) *
Per me ha una bella prospettiva e conversione delle tue smile.gif


Grazie Aldo wink.gif


QUOTE(Fabio Chiappara @ Oct 4 2016, 02:01 PM) *
Ciao Fabry,
Mi piace questo scatto... Ha anche un suo dinamismo che mi da l'idea come se la panca si muovesse verso la finestra...

Fabio


Ti ringrazio Fabio smile.gif
dnovanta
in effetti il quadro a dx finestra sbilancia le simmetrie (credo di essere d'accordo con Dap, ma non ne sono del tutto sicura.... biggrin.gif )
c'e' un minimalismo efficace, e c'e', credo, una bellissima introspezione.
Il soggetto ripreso di spalle ha sempre il potere di far identificare l'osservatore in esso, e qui l'effetto e' perfetto!
complimenti, molto bella!

Bi
fabri_nikon86
QUOTE(dnovanta @ Oct 8 2016, 04:52 PM) *
in effetti il quadro a dx finestra sbilancia le simmetrie (credo di essere d'accordo con Dap, ma non ne sono del tutto sicura.... biggrin.gif )
c'e' un minimalismo efficace, e c'e', credo, una bellissima introspezione.
Il soggetto ripreso di spalle ha sempre il potere di far identificare l'osservatore in esso, e qui l'effetto e' perfetto!
complimenti, molto bella!

Bi


Grazie mille del passaggio smile.gif. Fabri
Maurizio Rossi
Bella ripresa con buona simmetria, anche la conversione spinta mi piace
una bella foto_ok_
gian_dudu
Mi piace il contesto , l'attenta composizione , l'ottimo b&w .
Complimenti !
Un saluto Antonio . smile.gif
fabri_nikon86
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 12 2016, 05:23 PM) *
Bella ripresa con buona simmetria, anche la conversione spinta mi piace
una bella foto_ok_


Grazie Mauri! smile.gif

QUOTE(gian_dudu @ Oct 17 2016, 10:07 PM) *
Mi piace il contesto , l'attenta composizione , l'ottimo b&w .
Complimenti !
Un saluto Antonio . smile.gif


Grazie 1000 Antonio! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.