Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Un saluto alla sezione.
credo gli aloncini bianchi ai bordi della stazione siano conseguenza del pennello di LR.
Ammetto che ero stanco e me ne sono accorto tardi, ma nel complesso non mi dispiaceva.

Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
fabri_nikon86
Bella Aldo! Mi piace. Ottimo il bilanciamento del bianco e bel tramonto! Mi piacerebbe un sacco fare qualche foto alla stazione di Reggio
aldosartori
Ciao Fabrizio!
Guarda io tutte le volte che ci passavo davanti...che nervoso, finchè ho colto l'occasione.
Ti dirò, la sessione di foto le ho fatte utilizzando un ND4 e ha bilanciato benissimo la luce. Ho fatto una prova togliendolo lasciando la stessa impostazione e WB completamente sbagliato.

In architettura ho messo uno scatto dell'esterno dal basso verso l'alto, poi vedrò di continuare con le altre.
Grazie del passaggio
Mircs
Bella foto, per curiosità non hanno detto nulla?
a me una volta alla stazione centrale di Milano, volevo fare una foto,
ma mi hanno ripreso dicendomi che non si poteva,
non avevo cavalletto o altro che prevedeva occupazione di suolo pubblico.

Mirko.
gian_dudu
Dinamica , futuribile ... Ottimo scatto Aldo .
Ciao Antonio . smile.gif
DAP
avrei osato di più in PP.......una scena così ben si presta a interpretazioni simil surreali....così è un po' tristina, bella l'idea scenografica ma...avrei osato di più !!!
andre@x
Ottima Aldo mi piace
aldosartori
Ohi Andrea!
Grazie davvero, posto allucinante da fotografare!
fabio_prd
Ciao, Aldo,
sono in ritardo! Mi piace molto lo scatto; lo trovo solo un po' vuoto… ma, oh, quello c'era. Situazione particolare, bella.
Un saluto,
Fabio
aldosartori
Ciao Fabio, sulla "vuotezza" concordo, a quell'ora in stazione non c'era nessuno, ho sentito l'altoparlante che annunciava il treno e ho aspettato almeno lui.
Avrei potuto piazzarmi davanti alla fotocamera....col senno di poi...
Grazie smile.gif
Maurizio Rossi
Particolare, bella e dinamica, stazione di Reggio E. treno F.R. ?
voglio andarci anch'io per fare una foto particolare che ho in mente da tanto,
mi manca solo il tempo smile.gif
bravo Aldo
aldosartori
Sì Maurizio.
Merita proprio come detto più volte.
Se ti capita vai biggrin.gif
Maurizio Rossi
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.