Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giulysabry
Spero sia di vostro gradimento,vi auguro un buon weekend.

Giuliano
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
Maurizio Rossi
Ciao avrei fatto coincidere la diagonale del molo con l'angolo in basso a sx
per cui spostandomi pių da quella parte o tagliando in post, per il resto lo scorcio ed il momento sono interessanti,
per il resto un'addrizzata al faro e ci siamo, vedo anche il tutto un po impastato poco nitido, hai fatto qualcosa in post...
giulysabry
Grazie mille per i consigli preziosi....cosė potrebbe andare?Un cordiale saluto.

Giuliano
Fabio Chiappara
QUOTE(giulysabry @ Sep 25 2016, 05:47 PM) *
Grazie mille per i consigli preziosi....cosė potrebbe andare?Un cordiale saluto.

Giuliano


Ciao Giuliano,
Io avrei inquadrato pių mare e tenuto il faro pių a sx.

Fabio
Maurizio Rossi
QUOTE(giulysabry @ Sep 25 2016, 05:47 PM) *
Grazie mille per i consigli preziosi....cosė potrebbe andare?Un cordiale saluto.

Giuliano

Troppo taglio, fai coincidere la scogliera con l'angolo in basso a sx e addrizza leggermente il faro sempre verso sx
lupens
ah ah ah č di taglio facile Maurizio.
Giuliano bella atmosfera.
giulysabry
QUOTE(lupens @ Oct 2 2016, 11:04 PM) *
ah ah ah č di taglio facile Maurizio.
Giuliano bella atmosfera.
Ti ringrazio,comunque per taglio e messa a bolla del faro ci provo con pazienza in settimana.Un cordiale saluto.

Giuliano
giulysabry
QUOTE(giulysabry @ Oct 3 2016, 10:31 PM) *
Ti ringrazio,comunque per taglio e messa a bolla del faro ci provo con pazienza in settimana.Un cordiale saluto.

Giuliano

Eccola....Tagliata,raddrizzata,nitidezzata laugh.gif Un cordiale saluto.

Giuliano
cranb25
Belli i colori
Anch'io avrei provato a decentrare maggiormente il faro
L'ultima versione č la migliore con lo scoglio che parte dall'angolo di sinistra anche se mi sembra (ma non sono sicuro) che abbia perso un pochino di nitidezza
Ciao
Stefano
giulysabry
QUOTE(cranb25 @ Oct 6 2016, 10:26 PM) *
Belli i colori
Anch'io avrei provato a decentrare maggiormente il faro
L'ultima versione č la migliore con lo scoglio che parte dall'angolo di sinistra anche se mi sembra (ma non sono sicuro) che abbia perso un pochino di nitidezza
Ciao
Stefano
Grazie per l'apprezzamento,clicca sopra la foto per vederla nella massima risoluzione consentita...Un cordiale saluto.

Giuliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.