Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
gigibavelloni
ho scaricato l'app snapbridge ma non riesco ad attivarla,con dispositivo ios (iphone 5) premo il pulsante OK della fotocamera (D500) ma la connessione non avviene,qualcuno mi sa aiutare.
grazie
t_raffaele
QUOTE(gigibavelloni @ Sep 20 2016, 05:09 PM) *
ho scaricato l'app snapbridge ma non riesco ad attivarla,con dispositivo ios (iphone 5) premo il pulsante OK della fotocamera (D500) ma la connessione non avviene,qualcuno mi sa aiutare.
grazie


Prova a vedere in queste discussioni https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry4067988
gigibavelloni
grazie raffaele ,purtroppo l'app non funziona tranne a qualcuno ma cmq malissimo
t_raffaele
QUOTE(gigibavelloni @ Sep 20 2016, 07:21 PM) *
grazie raffaele ,purtroppo l'app non funziona tranne a qualcuno ma cmq malissimo


Si ho letto. Ci staranno lavorando x risolvere, si spera smile.gif
Alessandro Castagnini
Affermativo smile.gif
gigibavelloni
ciao alessandro ....passata a nuttata sono riuscito a collegare il device alla reflex ,penso pero' che ci siano ancora problemi ,perche'provo a selezionare per invio a smart device ma mi dice impossibile selezionare questo file ,domanda :non riconosce i raw ?oppure la card di memoria sd ?e quindi bisogna usare una card xqd
gigibavelloni
come pensavo riesco a inviare al device i file jpg e non i raw
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.