Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny
Ciao, ricordavo di aver aperto un post simile almeno 1 anno fa, ho provato a cercarlo per aggiornarlo, ma la ricerca ha dato esito negativo.
Ad ogni modo, dalla finestra del mio bagno spesso si possono ammirare stupendi tramonti, purtroppo il panorama di contorno non offre molto in termini di composizione fotografica. Sporgendosi un bel pò dalla finestra riesco ad inquadrare dei tralicci; quando la situazione merita non posso fare a meno di scatatre qualche foto. Di seguito l'ordine cronologico degli scatti fatti nel tempo, l'ultimo di ieri sera

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.tralicci by Massimo Cristiano, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.In fila by Massimo Cristiano, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Tralicci al tramonto by Massimo Cristiano, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Sunset by Massimo Cristiano, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Tralicci by Massimo Cristiano, su Flickr

Ciao
Fabio Chiappara
Ciao Max,
Bei cieli smile.gif Sarebbe stato più bello avere tutte le immagini con la stessa inquadratura per avere una sorta di progetto.

Fabio
maxbunny
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 20 2016, 10:01 AM) *
Ciao Max,
Bei cieli smile.gif Sarebbe stato più bello avere tutte le immagini con la stessa inquadratura per avere una sorta di progetto.

Fabio


Impossibile, non tanto per l'attrezzatura ( la prima foto è con D200 + 300, le altre con D800 + 300, l'ultima con D800 + 200-500 a 400 mm) ma perchè per poter scattare mi sporgo all'inverosimile e, con glutei ed addominali contratti, sfido le leggi della fisica per non cadere messicano.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(maxbunny @ Sep 20 2016, 10:19 AM) *
Impossibile, non tanto per l'attrezzatura ( la prima foto è con D200 + 300, le altre con D800 + 300, l'ultima con D800 + 200-500 a 400 mm) ma perchè per poter scattare mi sporgo all'inverosimile e, con glutei ed addominali contratti, sfido le leggi della fisica per non cadere messicano.gif


Allora nulla, la sicurezza prima di tutto wink.gif

Immaginavo ci fosse una ragione laugh.gif

Fabio
aldosartori
Una bella serie con colori pazzeschi, quando le strutture creano un qualcosa di bello.... wink.gif
lupens
Spesso i tralicci vengono tagliati o clonati ma in questi scatti le cose cambiano decisamente. Atmosfera splendida. Complimenti.
Maurizio Rossi
Ricordo una di queste immagini già postata forse la prima ma tempo fa,
hai fatto bene a rifarla, una bella serie dove questi elementi di disturbo che sono sempre in mezzo e spesso vengono clonati
possano a questo giro essere i soggetti insostituibili di questi tuoi scatti,
hai saputo valorizzarli grazie anche a questi belle compo e bei colori che ti ha regalato la natura Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.