Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Il_Dott
La bella Otranto

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Maurizio Rossi
Vado per la seconda, anche se avrei ripreso solo la città spostandomi verso il mare,
per questa sezione era più indicata,
luci e colorazione anche se qualche punto è verso la bruciatura, mi piacciono
la prima la lascio ma è più da Tema Libero
astellando
Hai ragione Otranto è veramente bella! anche io vado per la seconda e mi piace così con la spiaggia a riposo; anzi forse avrei ripreso ancora più spiaggia tagliando un filo di blu sopra.

Ciao Andrea
Il_Dott
Grazie ragazzi. Purtroppo non avevo il treppiede e ho dovuto appoggiare la fotocamera su un muretto...
lupens
Condivido il commento di Maurizio ma aggiungo che mi piace come hai posizionato la diagonale nella prima, che attraversa la nikline del centro,.
il_johnny
Ciao, secondo me la seconda foto gudagnerebbe molto con un taglio panoramico, però, purtroppo, la trovo un po' scontata come composizione, inoltre sottoespenondo un po' in fase di scatto e poi postproducendo la foto con photoshop avresti recuperato un po' di dettaglio nella parte sinistra che è totalmente bianca.
La prima invece (non volermene, è solo un mio pensiero, quindi prendilo come tale) non la capisco, la trovo priva di messaggio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.