Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
mauriziot

La mostra, organizzata dal Circolo La Gondola, apre oggi, venerdì 9 settembre, per le calli della Giudecca sui cui muri vengono esposte foto di 2 metri per 3 che denunciano i mali di Venezia: l'eccesso del turismo mordi e fuggi, il proliferare dei negozi da souvenir a un euro; il moto ondoso, alcuni angoli nascosti usati come orinatoi, la pubblicità che copre i palazzi del '700 .....;.
La mia foto è stata scatta vicinissimo al Ponte di Rialto: un profilato di metallo lasciato a coprire dei lavori, un manifesto abusivo, l'azione dei passanti.
Commenti particolarmente graditi.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


un saluto a tutti.

mt

fabri_nikon86
Ciao Maurizio! Scusa ma non ho capito se la tua foto è una foto presente all' interno della mostra tongue.gif . In ogni caso il messaggio è decisamente chiaro! E l'immagine parla da sola.
Fabri
aldosartori
Sì anche io la vedo come Fabrizio....mostri o no?
biggrin.gif
mauriziot


Si certo, questa è una delle 27 foto esposte.
Un altra scattata per la stessa mostra non viene esposta perchè gli spazi e il numero definito di foto sono contenuti. Si tratta di questa

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB


grazie per la visita.
mt
aldosartori
Ah , complimenti allora. La seconda l'avevo già vista wink.gif
fabri_nikon86
Bravo allora Maurizio! Pollice.gif
DAP
a prescindere, per me, dal valore concettuale relativo a Venezia....che avrei meglio visto realizzarsi in altro modo....la foto ha il suo parametro di piacevolezza, quel grafismo cromatico tipo pop "di una volta"........."l'immagine" mi piace !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.