Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Rouge73
Ciao, ieri ho fatto alcune foto a questa ragazza, poi mi sono divertito a giocare un po' con photoshop, cosa ne pensate?
Ciao, Alessandro.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
mikifano
effetti speciali a parte, per me, le uniche critiche sono per l'orizzonte imperfetto e il taglio all'orecchio!

per il resto una simpatica di cui apprezzo molto il tema: quello che le mani non riescono a nascondere biggrin.gif
Rouge73
QUOTE(mikifano @ Sep 4 2016, 08:28 PM) *
effetti speciali a parte, per me, le uniche critiche sono per l'orizzonte imperfetto e il taglio all'orecchio!

per il resto una simpatica di cui apprezzo molto il tema: quello che le mani non riescono a nascondere biggrin.gif


Ciao, grazie del commento. Si qualche imperfezione c'è, ho scontornato usando il lazo magnetico per fare prima e qualcosa non ho recuperato. In che senso l'orizzonte imperfetto? non mi sembra storto.
Ciao e grazie ancora.
mikifano
Mezzo grado circa a dx...
...è niente, ma le cose storte mi saltano all'occhio
aldosartori
Come hai detto hai lavorato di fretta e in alcuni punti si vede, ma apprezzabile e simpaticissima l'idea, non può che farle piacere
Pollice.gif
Fabio_Conte
Ciao un passo indietro e la prendevi tutta. Il flare ahimè non rientra nelle mie corde. Ciao
Rouge73
QUOTE(aldosartori @ Sep 5 2016, 08:22 AM) *
Come hai detto hai lavorato di fretta e in alcuni punti si vede, ma apprezzabile e simpaticissima l'idea, non può che farle piacere
Pollice.gif


Grazie Aldo,si perché all'inizio volevo solo fare una prova, poi mi ha preso la mano e ho continuato fino al risultato finale.

QUOTE(Fabio_Conte @ Sep 5 2016, 11:07 AM) *
Ciao un passo indietro e la prendevi tutta. Il flare ahimè non rientra nelle mie corde. Ciao


Ciao Fabio, grazie. Peró è un fotomontaggio, ho cambiato lo sfondo al soggetto principale. Il flate anche quello aggiunto in PP.
Maurizio Rossi
L'idea mi piace e la situazione pure, qualche accorgimento e ci sei, non avrei tagliato dietro, la persona a mio avviso meglio si veda tutta,
nel complesso comunque mi piace
Rouge73
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 5 2016, 04:58 PM) *
L'idea mi piace e la situazione pure, qualche accorgimento e ci sei, non avrei tagliato dietro, la persona a mio avviso meglio si veda tutta,
nel complesso comunque mi piace

Grazie Maurizio, forse ho tagliato un attimino troppo ma la modella in origine era appoggaiata a una parete.
cranb25
L'idea di scatto è buona, peccato per il taglio e per l'eccessiva (per me) PP..molto marcato il contrasto tra Lucia e lo sfondo..si nota parecchio sui bordi della persona
Ciao
Stefano
NicolaSantolin
Ciao vedere una futura mamma con il pancione fa sempre piacere. La foto in se però nn mi dice molto a me non mi piace la trovo un po' troppo truccata diciamo ma per mio gusto personale. Cmq ti faccio i complimenti perchè riesci a fare queste elaborazioni ciao Nicola.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.