Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Martedì sera stavo andando verso Pinerolo a giocare a calcetto.
Tanto per cambiare ha piovuto nella notte precedente e parte della giornata di martedì. In uno dei vari paesi che attraverso sempre (morire operò se mi ricordo il nome) stava arrivando un bel tramonto. Ho intravisto questa chiesa-Santuario e mi son fermato a scattare.
Purtroppo la luce bella e interessante era di fronte all'ingresso quindi mi son dovuto spostare sul retro della chiesa.
Da cestinare? Sinceramente non saprei proprio e mi affido al forum
Grazie come sempre
Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB
fabri_nikon86
Ciao Aldo! Da cestinare direi proprio di no! Anzi..hai ripreso un bellissimo cielo e trovo il bilanciamento più che buono, senza dominanti. Darei solo una raddrizzata alle linee e stop wink.gif . Se proprio vogliamo pulire ancora lo scatto, si potrebbe clonare via la palifica sullo sfondo.
Fabri
aldosartori
Ciao Fabri, a quella ci rinuncio proprio biggrin.gif
Linee... più di così onestamente non ci son riuscito. Nemmeno con LR, quindi ho fatto il massimo con PS in distorci...

Grazie del passaggio smile.gif
fabri_nikon86
QUOTE(aldosartori @ Sep 2 2016, 11:21 AM) *
Ciao Fabri, a quella ci rinuncio proprio biggrin.gif
Linee... più di così onestamente non ci son riuscito. Nemmeno con LR, quindi ho fatto il massimo con PS in distorci...

Grazie del passaggio smile.gif


IPB Immagine

Mi son permesso una modifica smile.gif. Le linee son meglio, che dici? Ho usato upright di Lr e poi ho aggiustato un pò l'esposizione ecc.
aldosartori
Da ufficio non so perché ma non mi fa vedere l'immagine caricata, la vedrò stasera a casa.
Per l'esposizione sinceramente l'ho tenuta bassa volutamente wink.gif

Grazie e stasera ti dico
fabri_nikon86
QUOTE(aldosartori @ Sep 2 2016, 03:21 PM) *
Da ufficio non so perché ma non mi fa vedere l'immagine caricata, la vedrò stasera a casa.
Per l'esposizione sinceramente l'ho tenuta bassa volutamente wink.gif

Grazie e stasera ti dico


Pollice.gif
aldosartori
Ok vista!
Si linee ok, per l'esposizione va a gusti ovviamente, non male la tua versione, nel senso che magari un pò meno sottoesposta va anche bene, ma davanti avevo una scena più sottoesposta che non wink.gif
Grazie del tempo dedicato alla foto, molto apprezzato!
fabri_nikon86
QUOTE(aldosartori @ Sep 3 2016, 03:18 PM) *
Ok vista!
Si linee ok, per l'esposizione va a gusti ovviamente, non male la tua versione, nel senso che magari un pò meno sottoesposta va anche bene, ma davanti avevo una scena più sottoesposta che non wink.gif
Grazie del tempo dedicato alla foto, molto apprezzato!


Si certo l'esposizione andava bene anche la tua wink.gif
Maurizio Rossi
Una buona immagine con un buon cielo Pollice.gif
aldosartori
Ciao Maurizio grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.